Wolfgang
Mi sedetti nella sala d'attesa, pensando alle parole di Max.
"Guarda tutto il dolore che le hai fatto passare! Non se lo meritava! È stata quasi uccisa da quel bastardo! Non sei riuscito a proteggerla!
"O la respingi, o non disturbarti cercarla mai più".
Max aveva ragione. Come suo compagno, avrei dovuto giurare di proteggerla, eppure le avevo voltato le spalle. L'avevo allontanata e ora lei...
Abbassai la testa, afferrandomi i capelli. Come potevo essere un alfa quando non ero riuscito a prendermi cura della mia anima gemella?
Ed era tutta colpa del mio ego.
"Alfa Wolfgang, sei qui".
Alzai lo sguardo e vidi gli anziani camminare verso di me.
"C'è qualcosa che non va, Anziano Radolf?" chiesi, alzandomi in piedi per affrontarli.
"Niente di niente. Siamo qui per dare il bentornato alla luna. Abbiamo sentito che si è risvegliata. Come sta?", chiese.
"Non l'ho ancora vista" risposi, guardandomi i piedi.
"Cosa vuol dire che non l'hai vista? Lei è la tua compagna. La Luna. Non puoi lasciarla sola quando ha bisogno di te per riprendersi bene", mi rimproverò l'anziano Leto.
"Da quello che ho sentito, è un miracolo che sia tornata da noi viva. Dicono che le sue ferite erano molto profonde, per non parlare del fatto che aveva l'aconito nel suo organismo", commentò l'anziano Radolf.
"Ha dimostrato di essere la luna giusta per il branco, affrontando quel ribelle da sola. Che ragazza coraggiosa", continuò.
Sorrisi alle loro lodi per Aurora. Era davvero coraggiosa per aver affrontato tutto questo da sola.
Era davvero una donna forte e la perfetta guardiana del branco.
Ma la mia arroganza non mi aveva permesso di vedere oltre la cameriera che avevo rifiutato di accettare come mia compagna.
"Beh, non servirà a molto stare qui. Dobbiamo vedere subito la luna. Dobbiamo iniziare i preparativi per la sua presentazione al branco", disse l'anziano Radolf.
Iniziò a camminare davanti a me verso la stanza di Aurora, ma io lo fermai.
Me ne ero dimenticato. Essendo la compagna dell'alfa, doveva essere presentata ufficialmente come la luna del nostro branco.
"Lascia che glielo dica io per primo", dissi. "Poi voi tre potrete entrare".
Avevo paura di entrare nella sua stanza, ma desideravo ardentemente vederla.
Così raccolsi tutto il coraggio ed entrai.
Aurora
"Max, non devi farlo. Sono perfettamente in grado di tagliarmi da sola una mela", dissi al beta che stava maldestramente mutilando il povero, innocente pezzo di frutta.
"Tu sei la paziente e sei malata. Posso occuparmene io", disse lui, continuando a massacrare la mela.
Sentimmo bussare alla porta. Max fece un sospiro di frustrazione.
Rhea alzò la testa nel mio subconscio, un orecchio in alto. Annusò, poi saltò in piedi, eccitata.
"Cronnos! Cronnos è qui!" Saltava su e giù per l'eccitazione.
Max mi diede le fette di mela e si diresse verso la porta. Quando la aprì, Wolfgang era in piedi dall'altra parte.
"Cosa vuoi, alfa?" Max gli ringhiò contro. Ero sorpreso dall'ostilità nella sua voce.
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...