Aurora
Klaus si allontanò barcollando, tenendosi il collo.
"Puttana!" gorgogliò, mentre il sangue gli strabordava dalla bocca.
Guardai con orrore mentre tirava fuori l'osso dal suo collo e copriva la ferita, cercando di contenere il sangue che ne sgorgava.
"Ti ucciderò!" gridò. Saltò in avanti e prese una ciocca dei miei capelli in una morsa stretta.
"Lasciami andare!" urlai, spingendo con forza il suo petto, lottando per liberarmi.
Mi diede un pugno nello stomaco, togliendomi tutto il respiro. Mi piegai per il dolore, ma lui non si fermò lì.
Mi tirò indietro per i capelli, girandomi verso di lui. "Ti rimanderò al tuo branco a pezzi"
La sua bocca si allungò e mise a nudo le zanne. "Ti farò a pezzi! Poi mi occuperò del tuo branco".
Cercò di mordermi il collo, di strapparmi la gola, ma io mi scostai e i suoi denti affondarono nella mia spalla.
"Rhea! Ho bisogno di te! Aiutami a trasformarmi!" chiamai la mia lupa, ma lei era troppo debole.
La guardai mentre cercava di dirigere il suo potere verso di me, ma non ci riusciva.
Il meglio che riuscì a fare fu far crescere le mie unghie in artigli. Graffiai Klaus
nell'occhio, accecandolo parzialmente.
"Fottuta puttana! Ti farò a pezzi, cazzo!" ringhiò, barcollando all'indietro.
Colsi l'occasione e mi precipitai verso la porta, ma lui afferrò il braccio dove mi aveva morso e mi scaraventò contro il muro.
Emisi un gemito di dolore, ma mi girai appena in tempo per vederlo gettarsi su di me. Riuscii a schivare l'impatto gettandomi di lato.
Lui sbattè contro il muro, e lo vidi creparsi. Klaus si era trasformato in gran parte nel suo lupo.
La sua bocca era diventata un lungo muso. Le sue gambe erano goffamente piegate, come le zampe posteriori di un cane. Le sue mani erano come artigli e i suoi occhi...
Brillavano di un rosso mortale mentre si concentrava su di me. La sua preda.
"Ti ucciderò!" ringhiò, la sua voce grave e ancora più minacciosa.
Barcollai in piedi, tenendomi la spalla sanguinante.
L'aconito doveva essere ancora nel mio organismo. La ferita non stava guarendo.
Se non stavo attenta, uno dei suoi colpi poteva essermi fatale.
Dovevo pensare a un modo per ucciderlo se volevo scappare.
Mi guardai intorno nella stanza e individuai il suo pugnale d'argento. Doveva essergli caduto quando l'avevo attaccato.
Se riesco a colpirlo, dev'essere un colpo fatale.
"Rhea. So che sei debole, ma ho bisogno di te ora più che mai. Ti prego, prestami la tua forza!" chiamai la mia lupa.
Sembrava più pallida di prima. Era come se stesse morendo.
Klaus emise un ululato agghiacciante e mi caricò ancora una volta.
"Rhea, ti prego! Ho bisogno di te!"
Rhea si alzò a forza, zoppicando verso di me. allungò la sua zampa e io la afferrai
"Questa è tutta la forza che posso raccogliere", disse, prima di accasciarsi a terra.
Sentii la forza di Rhea scorrere nel mio corpo. La usai per aumentare la mia velocità, schivando quando Klaus cercò di colpirmi con i suoi artigli. Lo superai correndo verso il pugnale.
Si girò e diede un altro affondo con i suoi artigli, ma riuscii a deviarlo, quindi gli diedi un calcio nelle budella.
Lui barcollò indietro di nuovo, tenendosi lo stomaco, ma immediatamente si scagliò di nuovo contro di me.
Afferrai il pugnale d'argento e lo tesi di fronte a me.
Ma era troppo tardi. Klaus era su di me, il morso chiuso sulla mia cassa toracica.
"Aaaahhh!" gridai dal dolore. Le sue potenti zanne scavarono in profondità nella mia carne, sfondando le mie costole e perforandomi un polmone.
Scalciai e lotta per liberarmi, ma lui non si muoveva.
Poi presi il pugnale in mano e lo sollevai più in alto che potevo.
Lo colpii ancora una volta alla gola, proprio dove l'avevo ferito con l'osso. Il manico si ruppe.
Il pugnale d'argento non avrebbe permesso alle sue ferite di guarire. Non questa volta.
Mi lasciò andare, barcollando all'indietro mentre cercava di estrarre il coltello dalla sua ferita, ma l'argento gli bruciò le mani e il collo.
Lo guardai mentre si trasformava di nuovo nella sua forma umana.
Tossì sangue mentre cadeva in ginocchio, poi cadde a pancia in giù.
Era finita...
L'avevo ucciso.
Ero libera.
"Rhea! Rhea, ce l'abbiamo fatta. Ci tirerò fuori di qui e poi ti aiuterò a riprenderti", dissi alla mia lupa. Lei era ancora sdraiata lì, senza reazione.
Zoppicai verso la porta, quando improvvisamente persi tutte le forze e caddi a terra.
Mi afferrai le costole, tossendo sangue.
Ogni respiro che facevo era come se fossi sott'acqua. Il mio polmone si stava riempiendo di sangue, rendendo difficile la respirazione.
Stavo morendo. Stavo per morire qui, da sola, in questa prigione dimenticata dalla Dea.
Strisciai verso la porta, ma non riuscii ad aprirla. Non avevo più forza in me.
"No, no, no!" Cercai di evocare un ultimo briciolo di forza, ma era tutto finito.
Stavo per morire qui.
Le lacrime scorrevano dai miei occhi ancora una volta.
"Rhea, mi dispiace. Non ho potuto salvarci..."
___________________________________________
Se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina<3
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...