Aurora
Entrai in cucina, pensando ancora al recente incontro tra Wolfgang e Tallulah.
Sembravano conoscersi bene..
Trovai la signora Kala che stava dando ordini ai cuochi mentre questi correvano da una parte all'altra per preparare la cena.
"Oh, Rory. Come ti senti finora? Ti è piaciuta la tua stanza?" chiese l'anziana donna, alzando lo sguardo dal tablet che aveva in mano, sul quale stava compilando una lista di cose da fare per la giornata.
"Sì, signora. Va bene", risposi.
"Vieni qui. Lascia che ti faccia fare un giro", disse mentre mi accompagnava in cucina. "Conosci già alcuni dello staff della cucina. Questo è il capo chef, Beau Mullins".
Beau era un uomo grande e muscoloso, con una pelle marrone miele e folti dreadlocks. A prima vista sembrava intimidatorio, ma i suoi occhi erano gentili e caldi.
"Li c'è il suo sous chef, Tony Gibbons".
Fece un cenno a un uomo di media statura con i capelli ramati e gli occhi verdi, che stava impastando il pane su uno dei banconi.
Mi fece un breve sorriso prima di tornare al suo compito.
"Ecco Lily, Corey e Luca". Indicò un trio che era impegnato a tagliare le verdure vicino ai forni.
"E naturalmente il nostro dolce cucciolo, Isaiah, il figlio di Beau". Fece un cenno a un ragazzo carino con la pelle dorata e gli occhi nocciola brillante, che sembrava avere circa tredici o quattordici anni.
Stava lavando i piatti. "Sta imparando il mestiere in modo da poter prendere il controllo della cucina quando suo padre deciderà di andare in pensione", spiegò la signora Kala.
"Gente, Aurora si è unita alla nostra casa come cameriera personale dell'alfa. Mi aspetto che tutti voi le diate il benvenuto e la facciate sentire a casa", disse la signora Kala, parlando ad alta voce per avere la loro attenzione e dandomi una pacca sulla spalla.
Odiavo essere al centro dell'attenzione.
"Davvero?" sussurrò qualcuno.
"Cameriera personale? Non ne ho mai sentito parlare", commentò un altro. Tutto quello che potevo fare era giocare con l'orlo della mia camicia, evitando lo sguardo di tutti.
"Oh, cara, ho dimenticato. Hai fame? Non hai mangiato niente a colazione o a pranzo. Beau, ti dispiacerebbe preparare qualcosa di veloce per Aurora?"
Il capo cuoco annui e sorrise, poi si girò per prendere qualcosa dal frigorifero.
"No, va bene cosi, Beau, grazie". Dissi prima che potesse iniziare a cucinare.
Mi rivolsi alla signora Kala. "Uhm, in realtà, stavo cercando di trovare la porta sul retro. La mia lupa mi sta tormentando perché vada a correre".
*Oh, certo, cara. Attraversa quella porta e poi gira a sinistra. Non allontanarti troppo però. Ricorda che i confini non sono cosi sicuri", disse lei con un sorriso.
Tutti ripresero il loro lavoro.
Seguii le indicazioni della signora Kala e mi trovai in un bellissimo giardino di rose. L'aroma era incredibile.
"È cosi bello qui fuori Aurora!" esclamò Rhea nella mia mente.
"Si, lo è" pensai mentre mi guardavo intorno per trovare un posto per togliermi i vestiti che nascondesse la mia nudità agli altri.
Essendo una lupa, dovevo abituarmi a farmi vedere nuda dalle persone. Era normale, dato che dobbiamo spogliarci per poterci trasformare.
Ma non ero ancora pronta per questo.
Camminai attraverso il cortile fino a quando arrivai al limite della foresta. Diedi una rapida occhiata dietro di me, poi corsi verso la quercia più grande che potevo vedere.
Mi tolsi i vestiti e li piegai ordinatamente, poi li misi in una piccola tana di scoiattolo vicino al terreno, coprendoli con una spazzolata di foglie secche.
Mi preparai mentalmente al dolore atroce che avevo provato l'ultima volta, ma questa volta fu sopportabile. Prima di quanto mi aspettassi, ero nella mia forma di lupa.
"Molto bene Auroral Stai iniziando a prenderci la mano" Rhea mi lodò.
Non potei evitare il sorriso da lupa che si insinuò sul mio viso.
Scattammo attraverso la foresta, superando gli alberi e saltando sulle pozzanghere, godendoci la sensazione del vento contro la mia pelliccia.
Era una sensazione di libertà. Come se niente potesse mai andare storto. Passammo l'ora successiva a correre, finché non ci rendemmo conto di avere fame.
Guardai in alto, attraverso i rami degli alberi, per vedere che il cielo si stava già colorando di arancione e viola con l'arrivo della notte.
Decisi di tornare alla casa del branco.
"Dovremmo affrettarci a tornare a casa Rhea", dissi alla mia lupa. Lei mormorò in accordo.
Una volta tornata alla casa del capo e dopo essermi rimessa i vestiti, tornai indietro attraverso il giardino di rose.
Non potevo fare a meno di fermarmi ad ammirarle. Chiunque si stesse prendendo cura di loro sapeva cosa stava facendo perché erano tutte fresche e belle.
Mi chinai vicino a uno dei cespugli per annusare più da vicino una rosa, e sospirai di piacere. Feci una nota mentale per chiedere alla signora Kala o ad Aspen se potevo coglierne qualcuna da mettere nella mia stanza.
"È un giardino mozzafiato, eh?"
Una voce mi riportò alla realtà. Saltai in piedi con sorpresa solo per vedere Beta Barone che scendeva le scale che portavano alla villa.
Chinai rapidamente la testa in segno di rispetto.
"Non ti avevo detto che non c'era bisogno di formalità?" ridacchio. "Cosa stai facendo qui fuori tutta sola?".
"Oh, sono venuta a correre e poi non ho potuto fare a meno di fermarmi ad ammirare queste rose. Sono davvero belle", dissi con un sorriso rivolto ai bellissimi fiori.
"Lo sono davvero. Questo era il giardino della madre di alfa Wolfgang. Si è preso cura di loro da quando lei è morta", commento.
I miei occhi si spalancarono dalla sorpresa. Chi avrebbe mai pensato che un tipo cattivo e brontolone come lui avesse un lato cosi tenero?
Poi mi ricordai del giorno in cui l'avevo visto discutere con alfa Gudolf mentre aspettavo papà, quel giorno della riunione.
"Non ne avevo idea". Sorrisi mentre guardavo le rose ancora una volta.
"Allora, come ti sei sentita finora alla villa? Ti piace la tua stanza?" chiese.
"Um, certo. E davvero grande, soprattutto perché non ho portato molto con me, ma è carina", risposi.
"Beh, siamo rimasti tutti scioccati quando Wolfie ha detto che ti avrebbe preso come sua cameriera personale, ma ora capisco il motivo", disse, facendomi un sorriso storto.
"Eh? Quale motivo?" chiesi, sperando di trovare qualche risposta sul perché fossi stata portata qui cosi all'improvviso.
"Si. Sei una gran pupa", disse, facendomi l'occhiolino.
Arrossii. Sapevo che il beta era un donnaiolo senza speranza, ma non potevo fare a meno di sentirmi lusingata dalle sue parole.
Ero sempre stata l'emarginata a scuola; i ragazzi non ci avevano certo mai provato con me.
Questa era la prima volta.
"Hai già diciotto anni, giusto? Il ragazzo che diventerà il tuo compagno sarà un bastardo fortunato", disse.
Ridacchiai nervosamente.
"Si. Proprio un gran fortunato", pensai ironicamente tra me e me.
___________________________________________
Se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina<3
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...