Wolfgang
Che cazzo c'è di sbagliato in me?
L'ho baciata. L'ho baciata, cazzo!
Nel momento in cui avevo quegli occhi grigi fissarmi con rabbia, non ero riuscito a trattenermi.
L'avevo baciata.
E avevo dovuto combattere l'impulso di morderle il collo, marchiandola proprio li e in quel momento.
Rivendicandola come mia.
Dannazione! Non posso permettermi di perdere il controllo su questa cosa dell'accoppramento.
Devo controllarmi
Mentre io brontolavo inquieto per l'errore che avevo fatto nel baciare Aurora, Cronnos, d'altra parte, ci stava praticamente ballando sopra.
"Vuoi stare fermo, cazzo, vecchio sacco di pulci? Non riesco a concentrarmi su quello che sto leggendo", gli ringhiai contro.
Mi ignorò completamente mentre continuava a ballare il valzer.
Avevo esaminato tutti i libri sulle trasformazioni insolite che ero riuscito a trovare.
Non potevo mettermi l'anima in pace finché non avessi saputo la risposta dietro la trasformazione particolare di Aurora.
La scrivania era disseminata di libri di tutte le dimensioni e colori mentre cercavo di trovare qualcosa che ne parlasse, ma finora non avevo trovato nulla.
Appoggiai la testa sulla scrivania per sfinimento. Poi un titolo in caratteri dorati attirò la mia attenzione.
Discendenti della Luna
Aprii il libro e lessi l'introduzione.
I lupi mannari sono una creazione della Dea della Luna, che adorano come essere supremo, ma ci sono quelli che sono discendenti diretti della dea.
Figlie della Dea della Luna, che vagano sulla terra tra di noi.
Sono superiori a tutti i lupi, perché la regalità scorre nel loro sangue.
Guardati dal potere delle figlie della Dea della Luna, perché non c'è nessun essere più forte di loro al mondo.
"Figlie della dea... che vagano sulla terra tra noi..." mormorai.
Girai il libro per vedere chi fosse l'autore, ma non c'era nessun nome. La stampa del libro lo datava al 1700.
"Cronnos, sai qualcosa sui discendenti della Dea della Luna?" Chiesi al sacco di pulci.
Smise di ballare, con uno sguardo pensieroso.
"Non proprio. Non ho mai sentito parlare di niente del genere "rispose.
Sfogliai le pagine fino ad arrivare a una pagina che diceva:
La vera forma dei discendenti della luna
Sotto c'era il disegno di un lupo con la pelliccia bianca come la neve e gli occhi che brillavano come ametiste.
Mi alzai dalla mia sedia in completo shock. Questa era l'immagine esatta della lupa di Aurora.
Fissai l'immagine, studiando ogni centimetro di essa. Questa era sicuramente la forma del suo lupo, ma significava....?
No. Era impossibile. Lessi l'introduzione ancora una volta.
Guardati dal potere delle figlie della Dea della Luna, perché non esiste al mondo un essere più forte di loro.
Un'immagine degli occhi docili di Aurora baleno nella mia mente.
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...