Aurora
Mi sdraiai sul pavimento vicino alla porta della cella. Sentivo gli occhi sempre più pesanti mentre guardavo la maniglia della porta.
Potevo sentire la mia vita uscire dal mio corpo.
Sentii del trambusto dall'altro lato della porta e cercai di colpirla, ma le mie braccia erano pesanti come il piombo.
"Aiuto", provai a chiamare, ma la mia voce era poco più di un sussurro.
La porta si aprì e sentii qualcuno inginocchiarsi accanto a me. La mia vista era sfocata. Non riuscivo a vedere chi fosse.
"Aurora!" Riconobbi la voce. Era Max.
"Aurora, resisti! Resisti!" mi disse.
"Medico! Qualcuno chiami un medico qui! L'abbiamo trovata!"
Senti altri passi avvicinarsi, ma non potevo distinguere di chi fossero.
"È gravemente ferita, beta. Non so se ce la farà", disse qualcuno.
I miei occhi si stavano chiudendo. Non riuscivo più a tenerli aperti.
"Aurora! Apri gli occhi!" sentii Max che mi gridava, ma non riuscivo ad aprirli.
Volevo solo dormire. Il mio corpo mi faceva male dappertutto e mi sentivo esausta.
Volevo solo riposare...
"Aurora! Aurora!"
Il silenzio e l'oscurità inghiottirono. E poi, non sentii più dolore.
Ero in pace.
Wolfgang
Mi precipitai all'ospedale non appena arrivò il rapporto.
Le truppe l'avevano trovata, gravemente ferita e priva di sensi, e l'aveva riportata indietro.
Avevo visto tutto. La lotta con il capo dei ribelli. L'aveva morsa e le aveva rotto le costole, perforandole i polmoni.
"Non riesco a sentirla. Non riesco a sentire Rhea!" Cronnos gridò nella mia testa, rendendomi ancora più ansioso.
Corsi più veloce che potevo verso il pronto soccorso, disperato all'idea di vederla.
"Dov'è?! Dov'è Aurora?!" gridai all'infermiera alla reception, ma la risposta venne da un'altra parte.
"Sta bene, Wolfgang. Siamo arrivati da lei in tempo", disse Max da dietro di me.
L'afferrai per il colletto. "Dov'è?!"
"È in terapia intensiva. Aveva dell'aconito nel suo organismo, quindi le ferite che ha subito sono state piuttosto gravi. È stabile e si sta riprendendo, ma è in coma. I medici non sanno quando si sveglierà".
"Aspetta, riesco a sentirla! Riesco a sentire la mia compagna! Sta tornando da noi!"
Cronnos gridò nella mia testa.
"Ho bisogno di vederla. Ora!" ordinai a Max.
Ma lui non si mosse. "Non finché non prometti che la rifiuterai una volta che l'avrai vista", rispose Max, spingendo via le mie mani da lui.
"Cosa hai detto?" gli ringhiai contro.
"Rifiutala e lasciala in pace, Wolfgang".
"È la mia compagna!" gli urlai contro.
"E guarda tutto il dolore che le hai fatto passare! Non se lo meritava!", rispose lui.
"È stata quasi uccisa da quel bastardo! Non sei riuscito a proteggerla!"
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
LobisomemIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...