Aurora
Ritiro quello che avevo detto. Le cose erano decisamente peggiorate.
Era passata una settimana dall'improvviso invito di Wolfgang a Tallulah per la colazione; ora passavano ogni ora di veglia insieme.
"Sono sicuro che non c'è niente tra quei due, Aurora. Wolfgang ama noi, non quella lupa presuntuosa" Rhea mi rassicurava nella mia mente, ma io sapevo che non era così.
Questo era il suo modo di torturarmi. Sapeva quanto mi dava fastidio vederli insieme.
Perché ho dovuto spifferare tutto questo?
Per finire, Emma era partita un paio di giorni fa per il college e io ero rimasta senza la mia migliore amica per il prossimo semestre.
Nella nostra ultima conversazione, mi aveva rimproverato per averla fatta preoccupare, poi mi aveva bombardato di stratagemmi per sedurre Wolfgang. Come se avesse mai funzionato.
"Aurora!" Mi girai per vedere Aspen e Remus che venivano verso di me.
"Oh, ciao Aspen". La salutai con la mano prima di inchinarmi al gamma Remus.
"Dove stai andando?" chiese la donna dai capelli rossi, curiosa come sempre.
"Stavo andando in giardino. Il mio lupo ha bisogno di sgranchirsi le gambe per un po'".
Oggi era il mio giorno libero, ma dato che la settimana scorsa avevo fatto tardi, Wolfgang me lo aveva tolto per punizione.
"Alfa Wolfgang sa che stai per lasciare la villa?" chiese il gamma Remus.
"Um... beh, no..." iniziai, ma Aspen mi interruppe.
"Oh, andiamo, Remus. Non è che sta lasciando i terreni della villa. Sarà proprio qui in giardino", disse Aspen, facendomi l'occhiolino.
"L'alfa è stato chiaro sul fatto che non deve lasciare la villa", replicò Remus alla sua compagna.
"Anche lei è umana. Non può essere tenuta qui per un suo capriccio. Sai che ti dico? Andrò con lei", Aspen insistette.
Ero sorpresa da quanto fossero a loro agio l'uno in presenza dell'altro. Mi chiedevo se io e Wolfgang saremmo mai stati così.
"La risposta è no. Quei ribelli hanno cercato di entrare nel nostro villaggio". Remus sembrava che si stesse arrabbiando.
"È solo la foresta del cortile!" Anche Aspen si stava arrabbiando.
"Ragazzi, ragazzi. Va tutto bene. Non voglio mettere nei guai nessuno. Non è davvero urgente che Rhea vada in giro in questo momento. Sono sicura che può reggere per un'altra settimana".
Remus si voltò improvvisamente verso di me, con lo shock chiaro sul suo volto. "Cosa hai detto?" mi chiese.
"Um, che mi va bene non uscire per ora?" Gli risposi, non sicura se avessi detto qualcosa che non avrei dovuto dire.
"No. Qual era il nome della tua lupa?"
"Oh. Rhea". Risposi, ancora insicura di cosa avesse a che fare con il fatto che andavo a correre.
Lui rimase li pensieroso, con il pollice premuto contro il mento.
"Remus? Cosa c'è?" Chiese Aspen, anche lei non capendo di cosa si trattasse.
"Niente. E solo che trovo strano che il nome della lupa della signora Craton sia Rhea e il nome del lupo di alfa Wolfgang sia Cronnos".
La sua voce era distante, come se stesse componendo un puzzle nella sua mente.
"Quindi?" Aspen diede voce alla domanda che vagava anche nella mia testa.
"Nella mitologia greca, Rhea e Cronnos sono i Titani che hanno creato il mondo. Sono i genitori degli dei Zeus, Ade e Poseidone. Erano marito e moglie". Remus spiegò.
I miei occhi si spalancarono per la sorpresa a questa nuova informazione.
"Non vuoi dire che Aurora e Wolfgang sono..." Chiese Aspen eccitata.
"È solo una teoria, ma si sa che i lupi possono accoppiarsi solo con un altro il cui nome di lupo è collegato al loro nella mitologia greca".
Devo essere sembrato confuso, perché continuò. "Per esempio, il nome della lupa di Aspen è Penelope e il nome del mio lupo è Ulisse".
Mi scrutò. "Signora Craton, lei ha da poco compiuto diciotto anni, giusto? Ha trovato il suo compagno?"
Vidi che lui e Aspen stavano mettendo insieme i pezzi.
Oh no. Se sanno che sono davvero la compagna di Wolfgang, li bandirà di sicuro.
"No, signore. Non l'ho fatto".
Oh mia Dea, ho mentito al gamma.
"Sei sicura? Non hai sentito niente?" Chiese Aspen.
"No, mi dispiace. Ma è meglio che torni nella mia stanza, prima che l'alfa Wolfgang si prenda un altro giorno libero. Ci vediamo in giro Aspen. Addio gamma Remus".
Chinai rapidamente la testa prima di precipitarmi nella villa. Non volevo che facessero altre domande.
"Ma questo lo dimostra Aurora. Tu e Wolfgang siete veri compagni. Cronnos. Che nome accattivante e sensuale".
Rhea continuava a fare la civettuola, mentre io continuavo a ricordare cio che gamma Remus aveva detto.
Questo provava davvero che Wolfgang e io eravamo destinati a stare insieme.
Ma perché era cosi ansioso di allontanarmi?
___________________________________________
Se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina<3
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
Manusia SerigalaIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...