Buondì❤️
Sono qui per annunciarvi l'uscita di una nuova storia, tutta dedicata a due anime pronte a scontrarsi e incontrarsi più volte, in modi diversi: quella di Henry e quella di Eva.
Vi lascio la trama, sperando di catturare il vostro interesse. ❤️
OPIUM
«Ti avevo detto che avrei fatto qualsiasi cosa per te, Eva. Ora, ti prego, raccogli le mie briciole.»
_______________
Un fiore non può sopravvivere su un ghiacciaio.
Un'anima delicata non può trovare salvezza nel ghiaccio.
Ma, forse, il ghiaccio può trovare calore nel rosso di un fiore, e farlo suo per l'eternità.
Fiore
Eva Carter non è soltanto bella. Possiede quel tipo di bellezza che parte dagli occhi e arriva fino all'anima, accarezzandola.
E questo, la sua famiglia lo sa bene. Per questo, fin da bambina è stata plasmata con rigidità affinché la sua bellezza possa fruttare sempre più ricchezza e prestigio.
Deve essere educata, deve essere bella, deve essere perfetta. E deve sposarsi con qualcuno che conta, anche se ha a mala pena vent'anni.
Non importa se la sua salute mentale inizia a precipitare sempre più pericolosamente in un vortice pericoloso di cui la madre è carnefice.
E così arriva in Inghilterra, bella sì, ma sempre più spezzata dalle pressioni della sua famiglia. Non si accorge dei cocci che sta perdendo giorno dopo giorno, finché non trascorre l'estate a Sand House e conosce Henry.
Ed è lì che tutto cambia. Per il meglio, ma anche per il peggio.
Ghiaccio.
Chiunque, alla Royal Hallow Univerisity, conosce Henry Mills.
Con quegli occhi di acqua ghiacciata, il sorriso calcolatore e i completi eleganti, non ha bisogno di essere rispettato. Che sia tra i corridoi dell'università, alle feste dell'élite londinese, alle gare di canottaggio o a Sand House, gli basta uno sguardo per far capire a chi gli è intorno chi sia a comandare. Ed è lui.
Eppure, sta soffocando in quel mondo di cui è padrone. L'acqua che lo circonda sta diventando ghiaccio. E la sua facciata sta cedendo mattone dopo mattone.
Perché Henry Mills è il fratello minore di George Mills, il più sadico dei manipolatori, il futuro duca di Lancaster, l'uomo che l'ha cresciuto e... futuro marito di Eva Cartier.
E questo, dannazione, Henry lo sapeva fin dall'inizio.
Ma quel fiore – quel papavero – era impossibile da non cogliere.
E l'oppio crea una dipendenza fatale.
__________
E se vorrete, vi aspetto dal 4/11 con il prologo❤️
Ora online: dedica e ringraziamenti❤️
STAI LEGGENDO
BLIND
ChickLit«Il tuo nome è la mia condanna, Violet.» _________ Si dice che due anime che si appartengono siano destinate a rincontrarsi. Ma cosa succederebbe se due anime destinate a distruggersi si dovessero incontrare una seconda volta? 𝑻𝒆𝒔𝒕𝒂. Damian viv...