Oggi è la vigilia di Natale e penso che sarà sicuramente la peggiore di tutta la mia vita.
Per non deprimermi troppo vado a casa di Nelson. Soffrire da soli è decisamente molto peggio che soffrire in compagnia.
Quando arrivo ride e mi dice
"Hai una faccia!""Già" dico senza ricambiare il sorriso.
"Va tutto bene?" Cambia immediatamente tono diventando molto preoccupato.
Ho pensato a tutta la notte se fosse il caso di coinvolgere Nelson con questa storia e mi sono resa conto che comunque si sarebbe accorto per forza che tra me e Cesare è finita, in modo brutto tra l'altro.
"No non molto io e Cesare abbiamo chiuso" lui sbianca
"Porca puttana ora vado a prenderlo a schiaffi"
dovetti fermarlo perché era così infuriato che sarebbe uscito davvero per cercarlo."Ma non sai nemmeno cosa sia successo!"
"Non serve che tu me lo dica, avevo ragione io. Dovevo fermare tutto questo prima che tu gli dessi il tuo cuore in mano, dannazione sono un idiota."
"Non dire così per favore non è mica colpa tua se mi sono illusa che lui mi amasse" mi si spezza il cuore solo a dirlo. Gli ho dato tutta me stessa e si è preso ogni briciolo di quello che poteva con gli interessi.
"Andrò a parlarci, dannazione tra due giorni dobbiamo pure registrare un video per gli Space Valley" le mie paure si concretizzarono, l'ultima cosa che volevo era creare una crisi nel loro gruppo.
"Mi dispiace Nels non avresti dovuto saperlo, è colpa mia dovevo stare zitta"
"Non dirlo neanche per scherzo! Se lui è un imbecille e si fa scappare mia cugina come un coglione merita tutta la mia rabbia"
Dopo aver fomentato la sua rabbia è stato difficile per me tranquillizzarlo. Passammo il resto della giornata a parlare della serata in famiglia imminente.
"Oddio mi sono appena resa conto che sta sera dai tuoi verrà per forza anche Cesare"
"Oh cazzo è vero, beh ha solo da provarci io non lo faccio entrare a casa dei miei."
Per quanto l'idea di vederlo sta sera mi facesse soffrire non potevo impedire a Cesare di stare con la sua famiglia."Nels capisco la tua rabbia e giuro che l'ultima cosa che vorrei fare è vederlo però non possiamo impedirglielo ci sarà anche sua sorella e suo fratello" alla mia risposta lui sospirò.
Spero solo di stare nella stessa stanza con lui il meno possibile.
"Posso chiedere a Emma di venire qua a mangiare con noi?" Mi sono ricordata solo ora che Emma oggi pranzava a casa mia.
"Certo che domande!" Rispose sorridente Nels che finalmente si era un po' calmato.
Passiamo il pomeriggio tra noi tre e per un attimo mi sento anche serena, riesco quasi a dimenticare il mio cuore spezzato mentre sto con le due persone che amo di più al mondo. Anche se in realtà le persone che amo di più al mondo sono 3 , solo al pensiero mi si stringe il cuore e mi viene da piangere.
Un messaggio però mi distrae dai miei pensieri
Jack:
"Ciao Angelo mio, ieri sono passato a trovarti ma non eri a casa, volevo che sapessi che mi manchi. Buon Natale❤️"Dire che sono sbigottita è dire poco, non so nemmeno cosa dire e Emma penso stia leggendo dalla mia faccia il mio shock.
"Cosa c'è?"
STAI LEGGENDO
Sei quello che cercavo❤
FanficMi scuso per la copertina storta ma era l'unico modo per metterla. Elisa è la cugina del famoso Youtuber Nelson Venceslai che conduce insieme a Cesare Cantelli come front man il canale Space Valley. Elisa e Cesare si conoscono fin da quando erano p...