cap 14. tutto rovinosamente bello

62 4 0
                                    

Ciao a tutti! Non so quanta gente leggerà la storia dopo 11 mesi che non aggiorno maaaa, ci tengo a finirla, magari un giorni ne scrivo una nuova che completerò! Per chi non si ricordasse la storia date una veloce letturina e ripartiamo!

Cesare guidava in modo abbastanza delicato la moto, sentivo la brezza del vento molto piacevole sul mio corpo. Avevo ancora gli occhi chiusi e anche se all'inizio la cosa mi disturbava un po' ora era quasi rilassante.

Arrivammo dopo qualche minuto a destinazione, e percependo le salite che abbiamo fatto fino ad all'ora immagino mi abbia portata ai colli bolognesi.
Scelta ottima direi.

Infatti dopo avermi fatta scendere mi prese per mano e mi portò fino a un prato e mi disse solo a quel punto

"Apri gli occhi"

Io li apri e wow...

Ero a Bologna solo da qualche mese e non avevo ancora visto i colli anche se ne avevo qualche sbiadito ricordo di quando ero piccola.

Gli alberi attorno a noi erano quasi tutti spogli e le foglie ingiallite a terra dipingevano il panorama di un intenso arancione chiaro, e il tramonto proiettava nel cielo mille sfumature tra il rosso e il viola.

L'autunno è sempre stata la mia stagione preferita ma, qui l'autunno è ancora più bello.

L'unica cosa che rovinava un po' la scena era un fastidioso mal di pancia misto nausea che avevo da quando siamo partiti, anche se era rilassante andare in moto a occhi chiusi mi ha un po' destabilizzata.

Cesare mi fece girare verso di lui

"Ti piace?"

Mi brillavano gli occhi da quanto ero felice

"Certo è fantastico! Molto meglio di quanto lo ricordavo"

Lui andò a prendere nel porta oggetti della moto una coperta che appoggiamo a terra sotto un albero, faceva un po' freddo ora che era sera e lui mi strinse a se per scaldarmi.
Era tutto idilliaco

Tranne per sta fottuta nausea.

Rimanemmo in silenzio per qualche minuto a contemplare le colline verde chiaro all'orizzonte.

"Sto proprio bene con te sai Cesare?" Lo sentii sorridere sopra la mia testa

Lui era seduto con le gambe distese e io ero appoggiata con la testa a lui perciò non lo vedevo in viso.

"Anche io, molto"

Lui mi girò e mi prese il viso tra le mani

"Senti io non so cosa siamo, so che tu mi fai stare bene, i momenti più belli delle ultime settimane li ho passati con te e questo mi ha fatto riflettere"

Lo stavo  ascoltando attentamente, prendevo dalle sue labbra.

"Io voglio provarci, sul serio che ne dici?"

Ero sbigottita, allora era serio.
Tutto questo è fottutamente serio.

Non so se sono pronta a una nuova relazione mi sono lasciata solo qualche mese fa e anche se non penso più a lui mi ero ripromessa di stare da sola per un po' per cercare di rimettere su i pezzi rotti di me stessa.

Anche se il cervello mi diceva che tutto questo era sbagliato io lo volevo, lo volevo con tutto il cuore. A chi importa che magari fosse sbagliato, niente in realtà è sbagliato se ti fa stare bene.

E così lo baciai

Lo baciai a stampo per qualche secondo finché il desiderio non prese il sopravvento che rese il bacio più bello.

La nausea non mi infastidiva neanche più fino a quando...

"Ely io ti amo"

Basta è troppo

E gli vomitai addosso.

Ciao a tuttiiii
6k views e non la continui sta storia? Ma si che la continui!
Scusate se ho smesso ma non avevo più voglia ma ora mi è tornata e giuro su dio che la finirò sta cazzo di storia.

Spero che tornino tante visualizzazioni e stelline che mi facevano tanto piacere 🥺

Se vi è piaciuto questo mini mini capitolino pushate la stellina 😏

A presto
See you soon lettorini miei

Vi ero mancata?

Sei quello che cercavo❤ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora