cap 23. Life is a bitch.

48 1 0
                                    

Dopo essere andata da Drew tornai a casa, ero troppo stanca per andare da Cesare e sinceramente avevo solo voglia di rimanere sola.
Penso che potrebbe essere una delle giornate più brutte della mia vita, se non la più brutta.

Anzi se dovessi fare un elenco delle giornate più brutte metterei.

1 oggi
2 Quando ho scoperto il tradimento di Jack
3 quando ho visto Cesare con un altra
4 Quando mi trasferii in Piemonte dopo aver passato tutta la mia infanzia a Bologna.

Perché metto Jack prima di Cesare?
Non lo so in realtà, non credo di aver amato di più Jack ma è stata la prima persona di cui mi sia realmente fidata, a parte Emma.

Da piccola ho sofferto parecchie volte di bullismo, a volte anche dai miei amici, a volte anche da Cesare.
Non ho avuto amici per qualche mese dopo essermi trasferita in Piemonte, in parte non mi fidavo e in parte non sapevo come fare amicizia. E ci soffrivo, ho sofferto molto perché io purtroppo non amo la solitudine, ho passato molti dei lunghi pomeriggi delle medie da sola a non saper mai cosa fare e con chi parlare. Ero una patetica asociale, e pensavo quasi di diventare pazza.

Fino a che non ho conosciuto Emma e Giacomo (jack) che erano nello stesso gruppo di amici, ovviamente con gli anni questo gruppo si è sciolto e siamo rimasti io Emma e Jack, e a me bastava.

Poi piano piano con passare degli anni mi sono accorta di essermi innamorata del mio migliore amico, avevo iniziato a passarci tanto, tantissimo tempo insieme e ho instaurato con lui un legame addirittura più stretto che con la mia migliore amica.

E poi... ci siamo fidanzati, sono stati 2 anni felici e pieni di vita, io avevo iniziato a frequentare nuova gente, Jack aveva un nuovo gruppo di amici e Emma si era fidanzata. Ovviamente anche io avevo i miei problemi, come affrontare la nuova scuola, la nuova vita, la morte di mia nonna e tante cose brutte. Però avevo Jack che mi è sempre stato accanto ed è riuscito a darmi la forza di affrontare tutto.

Credevo di stare bene e che non sarei potuta stare meglio di così, eppure mi sbagliavo. Pochi mesi dopo la fine della 3^ sapevo che mi sarei dovuta trasferire e avevo il cuore a pezzi. Io e Jack abbiamo sempre detestato e relazioni a distanza e ci saremmo di sicuro lasciati e per questo motivo ho iniziato pure a detestare mia madre.
Poi è successo quel che è successo e ora sono qui a pensare ai momenti più belli della mia vita e oltre a quelli della mia vecchia vita svettano ai primi posti tutti i momenti con Cesare.

Per esempio quando eravamo in ospedale insieme, quando abbiamo visto quel film romantico insieme e quando mi ha portata in quel posto magico per dirmi ti amo..

Oltre a lui ho passato dei momenti speciali con il mio amato cugino che dio solo sa quanto amo, ho fatto amicizia con delle persone fantastiche come Erica Drew e Nicolas. E se posso dirlo prima di qualche settimana fa la mia vita andava alla grande meglio di quanto potessi mai sperare.

Poi Cesare è sparito e si è fatto trovare con una zoccola, Erica è rimasta incinta, io e Nicolas probabilente abbiamo rovinato tutto con una scopata a caso e infine Drew potrebbe morire.

Life is a bitch.

Ma si sistemerà tutto, deve sistemarsi tutto. Voglio sto cazzo di lieto fine, e lo avrò.

Ora vado a dormire, ciao ciao merdoso mercoledì, ci sentiamo a domani vita.

Heyyy capitolino cortino ma spero sia carino, se vi va scrivete un pensierino e un commentino.
Ciaooo

624 words.

Sei quello che cercavo❤ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora