È il giorno di Natale e sprizzo gioia da tutti i pori. Finalmente è tutto come deve essere, finalmente ho messo a posto le cose con Cesare, la mia migliore amica passerà il Natale qua con me e mi aspetta un grande pranzo cucinato da me e la mamma.
Forse se sono fortunata e Cesare si libera presto dal suo pranzo potremo passare insieme la serata.
Dopo pranzo mi metto sul divano già con il pigiama Natalizio che tiro fuori puntualmente ogni anno in questo periodo e mi metto a guardare un film sul Natale da Netflix. Emma invece alle 16 dopo aver finalmente finito anche l'ultima portata e il dolce è uscita per andare da Thomas.Guardo l'albero e mi rendo conto che c'è ancora un pacco sotto, ovviamente è quello di Cesare che non ho incartato.
Mi metto a incartarlo in fretta e furia, non senza qualche difficoltà viste le dimensioni. Proprio mentre sto mettendo un ultimo fiocco sulla carta da regalo suona al campanello."Ciao Amore" mi saluta lui entrando e dandomi un bacio sulla guancia.
"Ma non potevi avvisare?" Dico sorridendo, perché in realtà sono contenta della sorpresa.
"Si ma che divertimento c'era se no?"
Gli faccio assaggiare il dolce preparato da me e la mamma
"Cavolo è squisito, non devo proprio farti scappare ora che so che sei pure una brava cuoca"
"Ah adesso stai con me per avere la donna che cucina" dico ridendo facendo finta di essere indignata.
Lui ride e mi guarda con quei suoi occhi verdi e penetranti. Potrei restare a guardarlo per ore incantata senza mai stancarmi.
"Cosa c'è?" Gli chiedo visto che mi sta ancora guardando sorridendo.
"Ho una cosa per te"
Il mio cuore inizia a battere fortissimo, non mi aspettavo che anche lui potesse avermi preso qualcosa.Mi porge un regalino abbastanza piccolo tutto perfettamente incartato.
"Oh grazie! Ma questo pacchetto l'hai fatto tu?"
Lui scoppia a ridere
"Ma figurati! L'ha fatto mia sorella" sbuffo sorridendo."Beh in realtà anche io avrei una cosa per te" e nel mentre che lo dico mi giro verso il regalo, appena nota dove cade il mio sguardo sgrana gli occhi.
"Caspita ma che diamine è! È enorme io ti ho preso solo un regalino ora mi sento in colpa!"
Gli do un bacio per fargli capire che a me non importa del regalo.
"L'ho fatto perché mi piaceva l'idea di dartelo" nel mentre vado sotto l'albero a prenderlo e lo porto sul tavolo in cucina dove c'è lui.
"Aprilo prima tu dai"
Inizio a scartare il suo pacchettino, inizialmente non capisco che cosa sia poi vedo la scritta
Kobo libra colour è uno degli ultimi lettori e reader che ha pure i colori. Lo adoro.
"Grazie Cesare" dico seriamente commossa e vado ad abbracciarlo.
"Sono contenta che ti sia piaciuto" anche se non lo vedo percepisco che sta sorridendo.
"Dai su ora apri il tuo"
Lui inizia ad aprire il suo mega pacco, dalla scatola interna non si capisce ancora che cosa sia.
"Sto iniziando a preoccuparmi"
Quando finalmente riesce ad aprire la scatola tira fuori da dentro dei cerchioni da moto laccati di arancione acceso con sopra in rilievo varie scritte tra cui il logo degli space valley e alcune citazioni dei suoi libri preferiti.
"Oh mamma mia a confronto questo fa decisamente sfigurare il mio regalino, è bellissimo Eli davvero" so che non sta mentendo perché ha un espressione puramente stupita.
Sorrido
"È bello farti felice"Restiamo il resto del pomeriggio a vedere dei film di Natale e a mangiare una cioccolata calda nonostante siamo entrambi super pieni dal pranzo.
Mi trovo accoccolata tra le sue braccia con la testa appoggiata sul suo petto."Cesi"
"Mh?" È ancora abbastanza assorto
"Sono davvero felice con te" gli sorrido e nel mentre lui abbassa lo sguardo su di me e mi sorride di rimando.
"Anche io Eli, è da tanto che non trovo un po' di pace e finalmente con te mi sento di aver trovato la mia serenità, sei quello che cercavo da tanto e non avevo mai trovato"
Detto questo mi bacia.
Finitooooo!
Raga sono troppo entusiasta di aver finito questa storia! Il prossimo capitolo sarà un breve epilogo ma la storia è conclusa!
Spero che vi sia piaciuta ❤️
STAI LEGGENDO
Sei quello che cercavo❤
FanficMi scuso per la copertina storta ma era l'unico modo per metterla. Elisa è la cugina del famoso Youtuber Nelson Venceslai che conduce insieme a Cesare Cantelli come front man il canale Space Valley. Elisa e Cesare si conoscono fin da quando erano p...