Piango, piango tantissimo.
Non riesco neanche a credere che questo ragazzo mi è entrato così tanto nel cuore.
Questo è decisamente il weekend più brutto della mia vita.Non posso neanche dire a Nels cosa è successo, probabilmente si arrabbierebbe con lui e potrei rovinare il loro lavoro, il loro rapporto, non posso farlo.
Racconto tutto a Emma che in parte mi consola, ma le sue parole non sono abbastanza per farmi stare meglio.
Sono uno zombie, vago per casa con gli occhi spenti e lucidi e non so da che parte girarmi. Da una parte voglio spiegazioni ma dall'altra la mia rabbia e il mio orgoglio non mi permettono di scrivergli.
Ma come fa un ragazzo che conosco appena da un mese farmi così male?
Beh in realtà siamo amici fin dall'infanzia ma solo ora sono riuscita a conoscerlo per davvero.
~~~lunedì~~~
Vado a scuola senza nessuna voglia, voglio solo che passino queste 5 ore velocemente per tornare a casa il prima possibile e stare da sola.
A matematica vengo ripresa 2 volte perché non faccio attenzione alle equazioni alla lavagna, Erica che probabilmente ha notato la mia apatia mi chiede
"Tutto bene?"
"Certo si"
Non ho voglia di aggravarla con i miei problemi quando ne ha già lei di molto più gravi a cui pensare. E inoltre anche lei è triste per essersi appena lasciata.
Fuori da scuola però succede il finimondo.
Alla fine di questa lunghissima e pesante giornata di scuola esco fuori e inizio a incamminarmi da sola verso la stazione dei pullman.
Intanto che aspetto metto le cuffiette e inizio ad ascoltare la musica, quando una ragazza mi tocca il braccio per richiamarmi.O ma cosa vuole pure questa?
"Scusa per caso tu sei amica di Drew?" Ricordo in quel momento che è una delle ragazze alla festa
"Si perché?"
"Ti conviene andare ad aiutarlo, le sta prendendo di santa ragione da quel ragazzo"
"Cos?" Dico sbigottita
Mi giro da tutte le parti per capire dove fosse Drew, e lo trovo immediatamente con lo sguardo.
È al centro della piazza che si fa picchiare da niente meno che Andrea.
Inizio a correre per cercare di aiutarlo e mi fermo qualche metro da loro, e percepisco frammenti di ciò che sta dicendo Andrea mentre lo prende a pugni.
"Così impari a fare il doppio gioco, schifoso bastardo"
Crack
Il suono proviene proprio dalla faccia di Drew che sta sanguinando dal naso, probabilmente glielo ha appena rotto.
Corro fino a raggiungerli e blocco il braccio a Andrea che sta per sferrare l'ennesimo pugno.
"FERMATI SUBITO MA SEI IMPAZZITO?"
Lui si gira verso di me con la testa e mi strattona con il braccio buttandomi a terra.
È fuori di sé.
Drew in qualche modo mentre sono riuscita a distrarre Andrea si è alzato in piedi e lo butta a terra tirandogli un calcio sullo stomaco che lo fa contorcere per qualche secondo.
In quel momento mi accorgo che decine di persone stanno filmando con il cellulare la scena senza muovere un dito per difendere Drew.
" Aiutatemi o andate via vigliacchi di merda" dico senza nessun ritegno.
Alcuni si avvicinano e altri rimangono impietriti a sussurrare tra di loro.
"Ely stai bene?" Mi chiede gentilmente Drew mentre si tiene il naso con la mano.
"Io sì, tu piuttosto stai bene?"
"Ehm no credo che sia rotto"
Andrea si è rialzato e alcuni ragazzi che sono finalmente intervenuti gli tengono le braccia e le spalle per evitare faccia altri danni.
"Me la pagherai, non è finita"
Andrea è costretto ad andarsene perché una mamma spaventata sta minacciando di chiamare la polizia.
Dopo essersene andato anche gli altri man mano iniziano ad andarsene dalla scena, e io rimango con Drew a cercare di fermare l'emorragia.
"Vuoi che ti accompagni in ospedale? Non sei messo bene"
"Nono tranquilla, tra poco arriva mia sorella a prendermi e mi farò portare da lei, ah cavolo che male"
"Si può sapere cosa è successo?"
Lui mi guarda un attimo sconsolato e dice
"Me ne vergogno tantissimo, ma qualche settimana fa in un momento di debolezza sono... andato a letto con Erica"
In realtà lo sapevo già, e sospettavo che il motivo fosse questo ma volevo esserne sicura.
"Siete stati stupidi, ma soprattutto lei"
"Lo so, ci siamo pentiti entrambi"
Parliamo ancora un po' e rimango con lui finché non arriva sua sorella che appena lo vede si scandalizza.
Ormai è l'1.37 e ho perso il mio autobus così decido di chiamare Nels per avere un passaggio.
"Ciao Nels, senti ho perso l'autobus, lunga storia... Puoi venire a prendermi?"
"No scusa, però Nic magari si, tanto deve venire da me. Ti va bene?"
"Mh si nessun problema"
Avrei preferito tornare a casa ma a mali estremi...
Arriva dopo circa 20 min e sfortunatamente in macchina con lui c'è Cesare.
Non so cosa fare e rimango bloccata qualche secondo.
"Che fai non sali?" Dice Nic ridendo
Cesare mi guarda scioccato e dice
"Ma non mi avevi detto che venivamo a prenderla""Cambio di programma, tranquillo ora vi porto da Nelson"
Quasi quasi farmi 8 km a piedi non era così brutta come idea...
Mi siedo dietro, è l'unico modo per tornare a casa e non posso farne a meno.
Rimango quasi tutto il tempo con il telefono a chattare con Emma anche se Nic ha tentato disperatamente di fare conversazione con me, ma si arrende quando capisce che non è il momento.
Scarica me e Cesare a casa di Nelson e io entro subito senza neanche guardarlo.
"Hey ciao! Tutto bene?" Ci saluta Nels allegro
Non guardo nemmeno lui.
"Ehm si ma ora non ho fame"
E vado diretta in camera sua.
Capitolo finitooo
Non così lungo ma ricco di cose! Spero che ci siano nuovi lettori interessati alla mia storia😍🥰
Vi aspetto tutti con le vostre views e stelline⭐❤Yolo ✌🏻
979 word
STAI LEGGENDO
Sei quello che cercavo❤
FanfictionMi scuso per la copertina storta ma era l'unico modo per metterla. Elisa è la cugina del famoso Youtuber Nelson Venceslai che conduce insieme a Cesare Cantelli come front man il canale Space Valley. Elisa e Cesare si conoscono fin da quando erano p...