Epilogo

6 1 0
                                    

Un mese dopo

Oggi è il 23 gennaio ed è il mio compleanno.
Ho sempre odiato fare il compleanno a meno di un mese dal Natale praticamente però per la prima volta quest'anno sono piena di amici con cui condividere questa giornata.

Ho prenotato una sala in un locale per festeggiare il mio diciottesimo. Ci sono tutti gli space valley, quindi mio cugino Nels, il mio  ragazzo Cesare, il mio amico Nic e Tonno che sto imparando a conoscere meglio.
È riuscita a venire anche Emma da Alessandria per il weekend perché a detta sua non si sarebbe mai persa il mio diciottesimo. Sono contenta che è riuscito a venire anche Drew che si sta finalmente riprendendo dall'operazione. Ho anche invitato alcuni dei miei compagni di classe con cui parlo spesso a scuola.

"Wooo che festa della madonna" dice tonno che si sta scatenando a tempo di musica.

Stanno tutti ballando a parte Drew che per motivi di salute è meglio se non si sforza troppo. Vado a sedermi vicino a lui.

"Drew sono contenta che tu sia riuscito a venire alla festa" lui mi sorride

"Amica mia non me la sarei mai persa per nulla al mondo"
Da quando è stato operato ad ora ha recuperato molto in fretta la memoria e ora ricorda quasi tutto a parte alcune cose.

Mentre chiacchiero ancora un po' con lui Nels viene verso di me.

"Mi concede questo ballo madmoiselle?" Nel mentre che lo dice si inchina e mi porge la mano in un gesto talmente teatrale da farmi scappare una risata.

Guardo Drew per fargli capire che non voglio lasciarlo solo.

"Vai pure" mi rassicura.

"D'accordo e che ballo sia"

Ci scateniamo tutti quanti e a un certo punto siamo tutti così brilli da metterci a saltare insieme abbracciati come dei calciatori durante l'inno nazionale.

Mi sto divertendo tantissimo e sono contenta di avere tutte le mie persone preferite qua con me.

Verso le 11 soffio le candeline sulla torta e poi inizio ad aprire i regali.

Ho ricevuto tantissimi regali bellissimi tra cui una cover per il Kobo che mi ha regalato Cesare da parte di Nels, a quanto pare ci piace scambiarci delle cover a me e lui.
Poi ho ricevuto da Emma un set per fare le unghie a casa che desideravo da davvero troppo tempo, Drew invece mi h regalato un disegno fatto a mano da lui che è sorprendente. Ha rappresentato
benissimo me mentre leggo un libro su una panchina come mi capitava ogni tanto di fate quando aspetto l'autobus a scuola.
Anche i miei compagni mi hanno regalato una collanina come regalo condiviso.
Ho lasciato ovviamente il regalo di Cesare per ultimo.

"Dai su apri il mio!" Cesare sembra eccitato come un bambino all'idea che io apra il suo regalo.

"va bene va bene!"

Inizio ad aprilo anche se in realtà non è un vero e proprio regalo ma una busta"

Dentro c'è scritto che il mio regalo è un weekend per in un cottage in Trentino con S.P.A. e cena inclusa.

"Non ci posso credere!" Sono troppo stupita e contenta per dire altro.

"Ti piace?" Mi chiede Cesare speranzoso

"Se mi piace? Ma tu sei matto! Ti sarà costato un sacco! Oddio è bellissimo" mi brillano gli occhi dalla felicità

"Dopo il tuo regalo di Natale non volevo sfigurare di nuovo"

"Che figata e quando andiamo?" Non riesco a contenere la gioia.

"Io? Ah no io non vengo alla spa figurati" gli tiro una gomitata e lui ride.

Lo bacio e cerco di trasmettergli tutto l'amore che provo per lui in questo momento.

"Ti amo"

"Ti amo anche io Eli"

Quanto adoro la mia vita.

The end

Sei quello che cercavo❤ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora