Sono passate ormai un paio di settimane da quando è successo quel casino, ora per fortuna Nic è uscito dall'ospedale e sta bene.
A quanto pare non ha niente che non va per fortuna.In queste 2 settimane non ho visto molto Nelson, Cesare e gli altri di Space valley anche se ogni tanto io e Cesu ci siamo scritti.
Ultimamente però sto facendo molta amicizia con Drew, penso di aver trovato finalmente una persona che mi sta davvero simpatica, un vero amico.
Sto uscendo da scuola insieme a Erica Andrea e Drew per andare a prendere il pullman.
"Hey amore, sai non vedo l'ora di essere sul divano con te oggi a coccolarti tutta" dice Andrea a Erica mentre la guarda con i suoi soliti occhi dolci.
"Ohhh blah" interviene Drew ridendo
"Siete proprio patetici a volte" rido anche io
Erica mi guarda male e poi sorride
"Magari un giorno troverai anche tu una persona che ti ama, ora ti tocca solo guardare" Drew mi guarda un attimo e poi si osserva i piedi subito dopo con fare imbarazzato.
"Uhhhh frecciatona" è Andrea
Pochi istanti dopo Erica gli salta letteralmente addosso e inizia a 'coltivare limoni' con lui, mentre io e Drew ci allontaniamo.
"C'è da dire che sono proprio carini. Magari fossi anche io così" ammisi io
"Magari con me..." risponde lui sussurrando in tono quasi impercettibile, forse ho capito male io...
"Cosa?" Lui mi guarda sorpeso come se pensasse Non dirmi che l'ho detto ad alta voce
"Nulla nulla"
Lo saluto e torno a casa.
Appena arrivata in casa butto 'delicatamente' lo zaino a terra e vado immediatamente in cucina, muoio letteralmente di fame.
Noto subito però che non c'è nulla di preparato ma solo un bigliettino sul tavolo con su scritto
Ciao Ely,
Purtroppo non ho nemmeno avuto tempo di tornare a casa,
Se vuoi mangiare qui prepara qualcosa tu oppure chiedi a Nelson se puoi pranzare da luiMamma❤
Perfetto, ovviamente sono così pigra che non serve nemmeno spiegare perché andrò da Nelson.
Mi incammino piuttosto velocemente fino a casa sua e in 10 min sono già lì.
"Ma zao CUGINA" dice lui mentre mi abbraccia.
"MA ZAO CUGINO"
È partito il momento spastico tra me e Nels."Cosa c'è di buono oggi, mio chef?" Dico ridendo
"Beh ecco allora... devo finire gli avanzi e insommah Dario ha cucinato una delle sue solite robe da space valley che piuttosto che buttarle noi alla fine le finiamo. Quindi ti tocca mangiare sto schifo"
"Una delizia devo dire "
Dico con faccia schifata mentre ammiro una sottospece di lasagna con dentro del cordon bleu e degli asparagiLa mangio comunque anche se devo dire che non è così male come sembra!
Più o meno alle 15 suona il campanello e vado ad aprire.
"Hey come stai! Non ci siamo visti molto ultimamente" dice Cesare appena entrato.
"Già.." lo abbraccio.
"Ti vedo bene oggi comunque"
"Grazie anche tu stai molto bene!"
"Scusate se vi interrompo, ma è meglio se ci sbrighiamo a montare così possiamo andare"
Cesare annuisce e si avvicina a Nelson.
"Andare dove?"
"Dobbiamo andare al cinema, viene anche Fede e visto che non viene spesso qui non è carino farlo aspettare"
"Ah capisco, va be vi lascio lavorare a dopooo"
Vado in camera di Nels a vedere qualche serie su netflix.
Un paio d'ore dopo sento urlare a caso Nels
"NOOO ME LO SONO DIMENTICATO"
"Ma cosa?"
"Ho preso una multa il mese scorso e se non la pago entro oggi aumenta di 20 euro"
"Allora muoviti a pagarla prima che chiuda tutto"
"Corro, arrivo tra mezz'ora così poi andiamo da Fede"
Nels esce di fretta e furia senza neanche salutare, approfitto del fatto che se ne fosse andato per andare a parlare con Cesu.
Lui inizia la conversazione con
"Certo che a volte è proprio coglione" sta ridendo sotto i baffi.
"L'hai detto" rispondo sorridendo anche io
"Ah senti, non abbiamo più parlato da quando siamo stati in ospedale... Non vorrei che tu ti fossi trovata male con me se è per questo che mi ignori"
Io che ti ignoro? Ma dove? Penso a te continuamente, figurati se mi sono trovata male.
"No al contrario, io sto molto bene con te. Ultiamente comunque non ho avuto molto tempo per uscire per via dello studio"
"Ah meno male, beh ti va di vedere la tv intanto che arriva nels?"
"Certo!"
Ci corichiamo sul divano e accendo la tv sul primo canale che trovo e becco totalmente a caso il film 'Due single a nozze'
"Wow io adoro questo film!"
"Ma sai che piace molto anche a me?" Dice Cesare sorridendomi
Dopo qualche minuto mi senti un pochino scomoda visto che siamo in 2 in un piccolo divanetto.
"Posso appoggiarmi? Se non ti infastidisce"
"Fai pure" dal suo sguardo percepisco che non gli dispiaccia sul serio.
Sono davvero comoda, il film è quasi alla fine ma è comunque bello da seguire.
Nel momento in cui finalmente Jhon e Claire si baciano guardo Cesare e lui guarda me, ci stiamo avvicinando sempre di più l'uno all'altra.
Sento il suo respiro sulla pelle, finché...Hola,
Interrompo in questa scena da me abbastanza desiderata.
Spero che il capitolo vi piaccia, scusate se è più corto del solito ma non volevo dilungarlo di più. (Se ci sono un po' di errori scusate ma non ho riletto)
STAI LEGGENDO
Sei quello che cercavo❤
FanfictionMi scuso per la copertina storta ma era l'unico modo per metterla. Elisa è la cugina del famoso Youtuber Nelson Venceslai che conduce insieme a Cesare Cantelli come front man il canale Space Valley. Elisa e Cesare si conoscono fin da quando erano p...