Cap 1. Mio cugino

1K 25 0
                                    

"Ora me lo ridai!"

La squillante voce di mio cugino rimbomba per tutta la casa mentre io sono intenta a correre con il suo telefono in mano

"Eh no Nels non così in fretta!"

Eh si mio cugino si chiama Nelson, quel Nelson.
Ha un canale Youtube di vlog e uno con dei suoi amici, e pure una band!
Io sono molto legata a lui, fin da bambini giocavamo insieme anche se lui ha qualche anno in più di me.

"ELY NON FARE SCHERZI, cosa hai  intenzione di fare?!"

In realtà non c'è un motivo per cui io gli abbia rubato il telefono, ma mi piace giocare con lui anche se ho già 17 anni.
Ma quando sono con lui è come se tornassi bambina!

Mi chiudo in camera da letto in modo che non possa raggiungermi, già che ci sono sbircio un po' tra le sue chat...
Qualche cuore qua e là con la sua ragazza e un gruppo in cui l'ultimo messaggio viene da un certo 'Dario'

"Ma se tipo facessimo un video in cui Nelson e Cesare devono indovinare delle persone bendati dalle loro scoregge?" Il mio primo pensiero è che schifo

Nels mi aveva detto che Dario è stranino nei video ma non pensavo lo fosse anche nella realtà.

Ho intravisto successivamente una chat con Cesare.
Ahhhh il cesuuuu, essendo anche lui cugino di Nels ogni tanto ci vedevamo e mi è sempre stato simpatico

Dopo qualche minuto esco dalla stanza e ridò il telefono a Nelson che un po' ridendo e un po'  arrabbiato mi dice

"Non lo fare mai più!"

"Eh va bene Nels!"

Subito dopo gli vado incontro e lo abbraccio, un abbraccio caloroso che emana sicurezza.
Io gli voglio un mondo di bene e non potrei mai stare senza il mio cugino preferito!

"Hey ti va di andare a cena?"

"Nah non mi va, preferisco stare in casaaaa"

"Ahaha e va bene! Tanto avrei pagato io... Comunque domani vengono gli altri qui, se vuoi te li presento, sarebbe anche ora!"

In realtà ho sempre voluto conoscerli, ma avevo paura di essere considerata fastidiosa da loro... inoltre avevo paura ad incontrare Cesare...
Prima non ho detto proprio tutta la storia di come ci siamo conosciuti, all'inizio eravamo amici ma poi mi presi una cotta per lui e inizai a evitarlo per paura che mi rifiutasse.

Ora ovviamente non sono più interessata a Cesare... però penso che comunque ce l'abbia ancora con me per come era andata quando eravamo più piccoli.


~~~~~~giorno dopo~~~~~~


Sono in casa di Nels e sto preparando il pranzo, pasta al ragù, spero gli piaccia.

"Ah Ely forse vengono Cesare e Tonno a pranzo, e dopo arrivano anche gli altri"

"Tonno?" Non sapevo chi fosse ma mi ricordava qualcuno...

"Francesco, ti ricordi di lui? Ogni tanto veniva a giocare da me da piccoli probabilmente l'avevi già visto"

"Ahhhh Francescooooo, sono felice di rivederlo era buffo!" Ridiamo entrambi, dopo circa un quarto d'ora finisco di cucinare.

"A TAVOLAAAAA" dico urlando

"Ma cosa urli! Ti sentirebbe pure il vicino di casa con questi strilli!" Dice Nels ridendo, nell'esatto istante in cui lui mi ha risposto suona il campanello.

Nels apre la porta, e subito dopo entrano due persone, la prima è piuttosto alta con i capelli e la barba rossa.
Il secondo invece è un ragazzo non troppo alto, con i capelli castani e una specie di ciuffo un po' disordinato. Ha una maglietta piuttosto attillata che permette la perfetta visione dei suoi pettorali scolpiti.

Ely non devi sbavare, quello è Cesare... certo che è molto migliorato col tempo... i video non rappresentano neanche lontanamente i bei muscoli che ha.

"Allora è lei tua cugina! Piacere Francesco ma chiamami pure Tonno" ah non si ricorda di me...

"Ma come non ti ricordi? Sono io, Elisa! Da piccoli giocavamo ogni tanto insieme a casa di Nels"

"Ah giaaà, vieni qua che ti abbraccio! Quanto tempo! Sei diventata bellissima devo dire! E poi che occhi mamma mia!" Arrossisco leggermente per tutti quei complimenti

È proprio gentile, ricambio l'abbraccio, e noto che Cesare mi sta fissando

"Ma come tu... è da tanto che non ti rivedo come stai?" Dice Cesare con fare attonito

"Eh già" dico io sorridendogli, dopo tutto mi manca e non lo vedevo da tanto

"Allora vi va di mangiare?" Dice allegramente Nels che non parlava da un po'

Ciauu,
Questa è la 3 fan fiction che scrivo (le altre le ho cancellate) spero di portare a termine almeno questa!

Sei quello che cercavo❤ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora