04.

188 8 0
                                    

A fine puntata fummo rimandati tutti in sala relax, e infine, in casetta.
Non so come successe ma fatto sta che tra Trigno e Vybes scoppiò una discussione forse per un commento sull' esibizione di Vybes fatto dal cantante della Pettinelli.
Nostostante il rapporto che avevo con Pietro, decisi di andare a parlare con Gabriel.
"oi" mi seddetti accanto a lui nel giardino sul retro della casetta
Non rispose.
"Gabri guarda che c'è stata un incompresione, Pietro sicuramente non intendeva offendert-"
Fui interrotta da lui che scuoteva la testa nervosamente.
"guarda che sei sei venuta qua per difendere Trigno puoi anche andare"
"No ma che dici, non era quello che stavo facendo"
"ah no? perché a me sembrava proprio di si"
"Senti, io sono venuta qua per parlare con te, se avessi voluto difendere Pietro o parlare con lui sarei andata nell' altra stanza... e forse è quello che farò" dissi alzandomi e ritornando dentro.

Decisi che non avrei parlato con nessuno dei due cantanti e mi sarei fatta i cavoli miei.
Mi feci una doccia e ascoltai i pezzi che mi erano stati assegnati per la prossima puntata, forse un po' in anticipo, ma io sono fatta così che ci possiamo fare.
Qualche ora dopo, venni a sapere da Alessia che avevano mandato un filmato su Vybes,Trigno e Ilan cercando di far riappacificare i primi due.
Vybes aveva bisogno di un po' di tempo, mi disse pure.

Indecisa sul da farsi aspettai qualche altro minuto ma poi mi decisi e andai in cucina per controllare la situazione.

Pietro parlava animatamente con Diego, e mi salutò con un bacio sulla fronte.
"Sai per caso dov'è Gabriel?"
Sorrise indispettito.
"Come mai ti interessa?"
"Prima abbiamo avuto una piccola incomprensione, e dopo quello che è successo vorrei chiarire..."
"È in camera"

Bussai e vidi Gabriel seduto sul letto che fissava il vuoto.
"posso?"
"mh" annuì
"Scusa" dicemmo all' unisono.
A lui scappò un sorriso che stranamente mi fece un effetto diverso, strano.
Risi anche io e mi sedetti accanto a lui.
"No davvero, mi dispiace per prima non sarei dovuta andarmene"
"e io non avrei dovuto mandarti via"
Ci fu una pausa.
Lo guardai meglio, si vedeva che era giù.
"Gabri"
"eh?"
"Te lo posso dare un abbraccio? chiesi, quasi timidamente.
Divento rosso ma aprí le braccia, in cui mi fiondai immediatamente.
"mi hai emozionata in puntata, mi sei piaciuto davvero tanto "
"almeno a te "
Guardai l'orologio sulla parete e mi accorsi che si era fatto tardi e sarei dovuta andare a preparare la cena insieme ad Alessia.
"vado a preparare da mangiare" gli sorrisi, e prima di staccarmi definitivamente dall' abbraccio, gli stampi un bacetto sulla guancia.
"a dopo"
Feci per uscire dalla porta ma mi sentì chiamare di nuovo.
"Clara"
"si?
"Se vuoi puoi abbracciarmi più spesso"
"buono a sapersi"
Inutile dire che arrivai in cucina con sorriso enorme.

us. (vybes amici24)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora