" buon pomeriggio, buon pomeriggio a tutti" disse Maria entrando in studio.
Ottava puntata, ero arrivata fino a lì.
Ero molto fiera di me stessa, nonostante non pensassi mai di essere all'altezza di tutto cio.
La permanenza ad amici mi stava cambiando,in modo più che positivo.
I ragazzi erano diventati ormai la mia seconda famiglia e Gabriel,lui mi faceva stare bene, e anche se può sembrare una cosa stupida, per me ha un gran valore.Iniziammo con la Sfida di Alessia, che venne introdotta con un filmato di lei che non si preoccupava un granché della sfida e aveva pure ragione, perché alla fine vinse contro il suo sfidante Antonio.
La puntata proseguí con la sostituzione di Diego con Antonia, la ragazza che qualche giorno prima, era entrata in casetta.
Al ragazzo per fortuna, venne offerto un banco sia da parte della mia Maestra che dalla Pettinelli.Francesca invece, cambiò team, da Emanuel passo a Deborah.
Quando Maria presentò i giudici di oggi per quanto riguarda il canto,per poco non urlai. Tananai, uno dei pochi cantanti italiani che ascoltavo mi avrebbe giudicato.
Maria mi chiamò "Claretta scendi tu"
Mi misi a ridere per il soprannome.
"Che c'hai da ridere eh"
"nono niente"
"Marí è perché io la chiamo sempre così"
Disse Gabriel.
Diventai rossa.
"Guardala come si imbarazza oh...dai scema cosa ci canti?"
"tv, di Billie Eilish"
"base""I don't wanna talk right now
I just wanna watch TV
I'll stay in the pool and drown
So I don't have to watch you leave
I put on Survivor just to watch somebody suffer
Maybe I should get some sleep
Sinking in the sofa while they all betray each other
What's the point of anything?""Don't know where you are right now
Did you see me on TV?
I'll try not to starve myself
Just because you're mad at me
And I'll be in denial for at least a little while
What about the plans we made?
The internet's gone wild watching movie stars on trial
While they're overturning Roe v. Wade"Mi emozionai un po', la canzone era davvero molto bella.
"And I don't get along with anyone
Maybe I'm the problem
Maybe I'm the problem""Tananai, che dici?"
"Mi sei piaciuta molto, si è vista davvero la tua emozione, hai una bella vocalità, brava "Anche Carlo Verdone mi fece qualche complimento e tornai a posto.
Subito dopo di me si esibì Diego con "Poetica", una canzone che, cantai tutta.
Mi girai verso Gabri, quando la canzone diceva "anche quando poi saremo stanchi, troveremo il modo" e mi accorsi che,lui mi stava già guardando con sorrisetto.
Il mio stomaco si capovolse e le mie guance si arrossarono.
Quando tornai a guardare davanti a me, mi tastai le guance con le mani.
Comunque arrossivo davvero troppo spesso.Arrivò il momento di vedere le classifiche,dopo l'esibizione di tananai.
Rebecca finì in sfida e ci fecero vedere la classifica di Canto.
Arrivai terza e feci un sospiro di sollievo.
Poi mi resi conto che rimaneva l'ultimo posto ancora senza un nome, così come il primo.
Mancavano Pietro e Gabriel.
Vybes in sfida.
Spalancai gli occhi.
Lui si alzò a prendere la maglia della sfida e quando tornò a posto mi rivolse un sorriso amareggiato.
Io gli presi la mano e gli mimai un "stai tranquillo"Dopo la sfida che fortunatamente Angelica vinse e la gara d'improvvisazione per i ballerini, Maria mi guardò.
"Clara lo facciamo questo compito così risolleviamo un po' il morale a Vybes?" mi disse lei ridendo.
Io annuì e scesi, posizionando la maglia davanti Lorella.Maria lesse la lettera che mi aveva inviato la Pettinelli durante la settimana.
"Lorella vuoi dire qualcosa?"
"Voglio solo dire che sono contenta del modo in cui Clara ha affrontato questo compito, perché ha lavorato davvero tanto e si è impegnata molto e poi che secondo me lo eseguirà benissimo"
Maria annuì e mandò la base."Yeah, breakfast at Tiffany's and bottles of bubbles
Girls with tattoos who like getting in trouble
Lashes and diamonds, ATM machines
Buy myself all of my favourite things, yeah
Been through some bad shit, I should be a sad bitch
Who would have thought it'd turn me to a savage?
Rather be tied up with calls and not strings
Write my own checks like I write what I sing, yeah"Cominciai a camminare con moolta più sicurezza del solito, e se si può dire atteggiandomi pure un pochino.
"I want it, I got it, I want it, I got it
I want it, I got it, I want it, I got it
You like my hair? Gee, thanks, just bought it
I see it, I like it, I want it, I got it (yep)"Mi posizionai accanto al banco di Vybes, a cui lanciai un bacio volante prima di tornare al centro dello studio.
"Wearing a ring, but ain't gon' be no "Mrs"
Bought matching diamonds for six of my bitches
I'd rather spoil all my friends with my riches
Think retail therapy my new addiction
Whoever said money can't solve your problems
Must not have had enough money to solve 'em
They say, "Which one?", I say, "Nah, I want all of 'em"
Happiness is the same price as red-bottoms"Terminai la mia esibizione, e Anna Pettinelli parlò dicendomi che il compito era superato ma mi sarei dovuta aspettare altri compiti.
"Lorella?" chiese Maria.
"Vieniti a prendere questa maglia, hai fatto divertire me, Vybes e il pubblico in studio"
Risi, presi la maglia e tornai a posto.Maria diede la linea a verissimo e anche questa puntata terminò.
STAI LEGGENDO
us. (vybes amici24)
RomanceClara Rossi, 19 anni,cresciuta a pane e musica, realizza il suo sogno di entrare nella scuola di ballo e canto più famosa d'Italia : Amici Lì Clara andrà incontro a difficoltà, traguardi e amicizie, e perché no, anche l'amore.