14.

166 8 0
                                    

Quando tornammo in casa mi buttai un po' giù.
Mi cambiai, e dopo aver scambiato qualche parola con Ale, anche lei dispiaciuta per la sfida, andai in cucina per prepararmi una tisana.
"amò?"sentì qualcuno chiamarmi.
Era Gabriel.
Diventai rossa all' istante per il nomignolo con cui mi aveva chiamata.
"sono qua" dissi sottovoce
"ao che hai?" disse venendo più vicino a me e accarezzandomi il fianco.
"nulla" guardai in basso.
"non ce credo, è per la classifica vero? Cla può capitare"
"Lo so Gabri - poggiai la testa sulla sua spalla, concordandogli i fianchi con le braccia- ma io voglio essere perfetta, lo so che magari può sembrare esagerata la mia reazione ma ogni commento mi rimane impresso, io voglio restare qua"
scoprirai "oggi per poco non ci sono finita io in sfida"
Lui mi diede un bacio a stampo veloce.
"cos'è che mi dici sempre? Che non devo mai dubitare delle mie capacità, ecco, adesso non dubitare delle tue" mi disse.
Con gli occhi un po' lucidi, lo strinsi a me, facendo scorrere le dita tra i suoi capelli.
"ti voglio tanto bene Gabri, ma tanto tanto" gli sussurai, stretta a lui.
"anche io Claretta".

Dopo un po' lui venne chiamato da Ilan per fumare e io vidi Luca  con la testa sul cuscino che probabilmente piangeva,nella sua stanza mentre passavo per la camera rossa.
"oi luchetto" gli dissi.
Alzò lo sguardo e notai che aveva gli occhi rossi, così mi sedetti accanto a lui.
"è per la sfida vero?"
lui annuì piano.
"Non lo so Cla avvolte è come se sentissi di non meritare di stare qua... prima Maria mi ha detto che devo parlare di più e cose così.."
"Ha ragione lu, non puoi tenere tutto dentro,poi esplodi...e per il fatto che non ti meriti di stare qua non ci pensare nemmeno eh."
Lo abbracciai e poi aggiunsi "se mai avessi bisogno di parlare, fai uno squillo che io ci sono sempre ah" mi sorrise e disse " anche io ci sono eh...ah vero tu hai Gabriel" aggiunse.
Diventai rossa.
Ma annuì, aveva ragione dopotutto.

Lasciai che parlasse con altri dei miei compagni e mi diressi verso la cucina, dove vidi Pietro e Chiara darsi un bacio.
"bleah!" urlai.
Lui si staccò dalla ballerina e mi rispose.
"vattene da Vybes tu!"
Roteai gli occhi al cielo.
Ma se ne erano accorti proprio tutti?.

Entrò la nuova ballerina, Francesca, mi presentai e ebbi l'occasione di parlare con lei per qualche minuto.
Mi disse subito che le dispiaceva per Sienna e io le risposi che non era colpa sua e che se era lì era perché aveva talento.

Registrammo tutti dei tik tok, Io lo feci con Trigno e Gabri.
Tutti e tre facevamo il girotondo con il mio inedito sotto.
Quando lo pubblicai, notai un commento scritto da qualche fanpage che diceva.
"Trovatemi qualcuno che mi guarda come Vybes guarda Clara"
Sorrisi a trentaduedenti.
Il mio sorriso si trasformò in una risata fortissima quando vidi alcuni commenti (in pratica la maggior parte) chs dicevano.
"ma che bello Pietro"
"Trigno sposami"
"Grazie Clara che ci doni contenuti sul fregno"

"Piè vieni qua" dissi ridendo.
Gli diedi il mio telefono in mano e lui cominciò a scorrere tra i commenti.
Scorrendo però arrivò al commento du me e Gabri.
"è vero sai?" mi disse indicandolo, "ti guarda come la cosa più bella del mondo e no, non sto esagerando."

us. (vybes amici24)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora