Tornai da lezione e notai che tutti i miei compagni accerchiavano una ragazza.
"buon pomeriggio... che mi sono persa?"
dissi entrando e chiedendo spiegazioni.
Mi rispose Pietro.
"Bho è arrivata lei e in pratica Rudi dice che vuole sostituire Diego e che in puntata canteranno e si vedrà."
Annuì, ancora un po' confusa, ma andai dalla ragazza a presentarmi.
"piacere Clara"
"piacere Antonia" mi sorrise.Dopo averla salutata, diedi una pacca sulla spalla a Diego, ma poi mi diressi in camera per cambiarmi.
Nemmeno un secondo dopo aver chiuso la porta sentì bussare.
"si?"
"amò so Gabriel"
Aprì la porta.
"hello" dissi io facendolo entrare.
Gli diedi un bacio sulla guancia e lui si accomodò sul mio letto.
"com'è andata a lezione? L' hai provato il compito della Pettinelli" mi chiese.
"penso di averlo provato 800 volte, ma mi piace un botto l'unica cosa che devo migliorare a detta di Lorella è un po' l'espressività ma per il resto sono contenta di come sta venendo"
"e io sono contento che tu sei contenta"
Risi e entrai in bagno per cambiarmi velocemente.Quando uscí notai che Gabriel stava guardando le foto di che avevo appese al muro e mi misi a ridere.
"Che ridi?"si girò verso di me.
"niente è che in alcune di queste sono inguardabile... però erano troppo belle per non portarle" dissi nostalgica.
Lui si alzò e mi attirò a sé.
"te sei bella sempre" e mi diede un bacio, uno di quelli belli che se potessi faresti durare per sempre.Ma purtroppo tutte le cose belle finiscono, perché fummo richiamati sulle gradinate.
Ci fu una sorta di gioco "più o meno", fatto con le risposte a delle domande scomode o no, che ci erano state poste.Ballerino più preparato:Daniele
Ballerino meno preparato:Teodora.Cantante più preparato: Senza Cri e Clara.
Allora io e Cristiana ci alzammo e ci abbracciammo.
"Dicono che siete le più preparate, Che riuscite a esprimervi quando cantate e che soprattutto Clara scrive molto bene""che dire, Grazie rega, vi voglio bene" sorrisi e tornai a posto.
"E brava la mia Claretta" mi disse Vybes, mettendomi un braccio intorno alle spalle.Cantante meno preparato: Trigno, Luk3 e Diego.
Chi pulisce di più in casetta: Alessia
"È vero...come faremmo senza Ale non lo so... sta casa sarebbe un porcile sennò"
Lei mi mandò un bacio.Chi pulisce di meno in casetta:Vybes.
Scoppiai a ridere. Era vero, diciamo che non si impegnava molto, ma ci aveva promesso che si sarebbe impegnato di più.
Chi è il piu maestrino:Diego
Chi è il meno maestrino:Vybes."oo oggi è la tua giornata"
"Rega per me ognuno fa le cose con i suoi tempi eh".
Maria si scollegò e poco dopo ci comunicarono che i nostri singoli, a gruppi alterni, sarebbero stati trasmessi in radio e il pubblico avrebbe votato il suo preferito.
Ascoltai sognante.
Il mio sogno si stava avverando per davvero.
STAI LEGGENDO
us. (vybes amici24)
Roman d'amourClara Rossi, 19 anni,cresciuta a pane e musica, realizza il suo sogno di entrare nella scuola di ballo e canto più famosa d'Italia : Amici Lì Clara andrà incontro a difficoltà, traguardi e amicizie, e perché no, anche l'amore.