13.

168 7 1
                                    

E come ogni settimana, era arrivato il momento di registrare la puntata.
Oggi ci sarebbero state le sfide di Ilan e Sienna, per quest' ultima era la seconda in un lasso di tempo molto breve, cosa di cui mi dispiacque molto.

"buongiorno a tutti" disse Maria entrando in studio.
Gli ospiti di questa puntata erano oer il canto Ermal meta e Malgioglio, mentre per il ballo Veronica Peparini.

Finalmente arrivò il mio turno.
Scesi e salutai.
Maria fece partire la base.
Sta volta avrei portato Wildflower di Billie Eilish,una canzone a mio parere stupenda.

"
Things fall apart and time breaks your heart
I wasn't there, but I know
She was your girl, you showed her the world
You fell out of love and you both let go
She was cryin' on my shoulder, all I could do was hold her
Only made us closer until July
Now I know that you love me, you don't need to remind me
I should put it all behind me, shouldn't I?
But I see her in the back of my mind
All the time
Like a fever, like I'm burning alive
Like a sign
Did I cross the line?"

Chiusi gli occhi e cercai di fare del mio meglio, per fare arrivare il testo così come arrivava a me.

"And I know that you love me (you love me)
You don't need to remind me (remind me)
Wanna put it all behind me, but baby
I see her in the back of my mind (back of my mind)
All the time (all the time)
Feels like a fever (like a fever), like I'm burning alive (burning alive)
Like a sign
Did I cross the line?

Finì di cantare e ricevetti due critiche diverse.
Da un lato, Malgioglio diceva che si era commosso, che ero Divina e che gli ero piaciuta tanto, dall' altro Ermal diceva che la mia interpretazione era forse un po' esagerata ma che tutto sommato la mia esibizione era stata decente.
Non nego che ci rimasi un po' male, però tornai al posto.

Durante una pausa, Gabri si avvicinò a me.
"ehi claretta"
"Claretta?" dissi ridendo
"si mi piace da oggi ti chiamo così" rispose, poi mi disse " a me sei piaciuta tanto tanto" mi prese la mano e poi mi abbraccio.
"Grazie Gabri"
"non ti buttare giù eh" mi diede un bacetto sulla testa.
Lo strinsi più forte, ogni giorno che passava mi accorgevo di quanto fossi fortunata ad averlo al mio fianco.

La puntata riprese, alla fine, arrivai quinta, Gabriel si girò verso di me e io gli feci un pollice in su, per fargli capire chd stavo bene.
Mi dispiacque tanto per Ale e Luca, entrambi in sfida.

Arrivò il momento della Sfida di Sienna.
Afferai la mano di Vybes da sotto il banco e lui mi sussurrò un "stai tranquilla"
Visto che quella giornata doveva proprio finire male, Sienna perse la sfida.
Al suo posto entrò un' altra ballerina, Francesca.
Io e Rebecca corsimo ad abbraciarla.
"Amore non mollare mai ok? sei fortissima" le dissi all' orecchio.
Poi lasciai che gli altri la salutassero e decisi che le avrei parlato meglio in casetta.
Ci fu una gara per vincere il videoclip del proprio inedito, a cui partecipammo io, Nicolò, Angelica e Vybes.
"Allora chi vuoi sentire adesso?" Chiese Maria al giudice.
"Facciamo...Clara"
Presi la chitarra e cantai il mio pezzo: in between.
Quando finì,Maria,si rivolse a Gabriel.
"eh ma la sai tutta eh"
"Mari, si, ma con il mio di inglese"disse lui.
Scoppiai a ridere e tornai al mio posto, nello sgabello accanto a quello di Vybes.
Alla fine, Il videoclip lo vinse Angelica, le battei il cinque, ero contenta per lei.
Ilan per fortuna, vinse la sfida e la puntata finì con il compito di hip hop di Alessia, dove secondo me è stata bravissima e poi quello di Rebecca.

us. (vybes amici24)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora