In un momento di hangover emotivo, che non era fatto solo di sbronza e cannabis, lessì da qualche parte il significato di alchimia e chimica, su qualche social gettato qua e là.
In pratica per questo autore, alchimia e chimica, non vanno confusi.
La chimica, è quel valore astratto in cui entrambi le parti si piacciono, c'è attrazione fisica, sessuale e voglia di esplorare, ed esplodere in un orgasmo.
E penso che in parte appartenga a me e Miriam.
Ma l'alchimia quella è cucita addosso per noi.
È una sorta di empatia, sentiamo l'un l'altro i sentimenti nell'anima, quella scia di emozioni che non tutti possono ascoltare.
Ed è per noi quasi musica.Sento e sente, il mio profumo ed io il suo profumo da lontano.
Percepisco e percepisce i miei e i suoi silenzi.
Ci basta una parola per comprenderci e non capirci.
Mi infilo nei suoi pensieri e lei si infila nei miei, e mai nessuno potrà mai arrivare a questo nostro stato.Sostiene e sostengo che l'avvenimento più difficile nella vita, è trovare una persona in cui la chimica e l'alchimia, siano mescolate.
E io so di averla trovata, quella persona, perché tutto il mondo sa di niente, mentre Miriam è incastrata in una musica che posso sentire soltanto io, ma che vorrei cantare se solo lo sapessi fare._______________________________________
Percepisco nel racconto di Miriam, che manchi qualcosa.
I ricchi borghesi credono di essere meglio di noi criminali, ma alla fine sono "cattivi autorizzati".
E fare soffrire la propria figlia di rendere complice di un crimine assai più grave, quelli dei disturbi alimentari di Miriam.
Io ho trovato della chimica e dell'alchimia, con Lei, vorrei farla stare bene, sentirla ansimare e contorcere sotto di me, mentre mi prendo il suo dolore attraverso le note musicali dell'alchimia.
Poi la vedo annuire, con lei non faccio che stipulare accordi do core.
<<Principè, io indago.
Ma tanto peggio di così, non può essere, non credi?
Non sarà facile, ma ci pensi ij.>><<Non voglio che tu mi dica che andrà tutto bene, come accade nei migliori film o serie TV, ma dimmi che alla fine di tutto, ci saremo l'uno per l'altra, anche oltre la verità e questo stupido progetto.>>
La guardo, Dio vorrei scoparla, amarla fino allo sfinimento, non posso essergli amico.
Se fossi un cazzo di poliziotto, il che nemmeno nei migliori film horror, le darei l'ergastolo nella mia cella.
Miriam pecché me guard accussì?
Non potevi semplicemente aver paura di me?
_________________________________________
Mi guarda, devo fargli pena.
Insomma lui, con le ragazze non hai mai avuto un dialogo, se non sotto le coperte.Sinceramente, per lui, sono una ragazzina complessata, per questo credo che abbiamo questa pseudoamicizia.
STAI LEGGENDO
CIRO RICCI. 𝐓𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 è 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨!
FanfictionCiro è un diciassettenne con la crudeltà e l'indole da Boss, ha le idee chiare, ama la bella vita e le donne affascinanti. Miriam è una quindicenne, con la dolcezza nel cuore e l'indole da crocerossina, ha le idee chiare, ama la tranquillità e odia...