<<Ciro è bello che ti preoccupi per me, ma ti prego mi fai paura.>> affermo tremante, scossa, inquieta.
Mi guarda, ha la vendetta negli occhi.
<<Ij muress pe te, ma accire pur chi te tocc.
È stat iss, no?>>Ed esce dalla stanza.
Non voglio che esca, Ciro ha appena detto che lo avrebbe ammazzato.
Sarebbe finito in isolamento, addio buona condotta e addio possibilità di viverci fuori.
_______________________
Addà murì.
Nisciun la tocc.Le guardie si precipitano da me, mentre mi ammanettano, la sento urlare, piangere e gettarsi in ginocchio a terra.
Io sbraito, mentre mi picchiano con un maganello.
È disperata, terrorizzata, sorrido per farla stare tranquilla.
È inquietante lo so.
Ma che pozze fa?<<So abituat Miriam.
Staje calm.>>_______________________________________
<<Ragazzina, è stato lui a farti del male?>> mi chiede Gennaro, con sguardo indagatore.
<<No, non è stato lui.>> dico, singhiozzando, sono in un vortice intricato di stati d'animo cupi.
Urlo.
<<Lasciatelo per favore.
Voglio abbracciarlo.>> urlo ancora, e ancora, mentre Nunzia la guardia femminile mi accarezza i capelli per quietarmi.Entrambi ci liberiamo dalle guardie per toccarci, abbracciarci.
<<Io mi vendico, principè.
Statt accort, esco presto dall'isolament.
Sei importante per me.>><<Ciro.
Ti prego, non fare più cazzate.>> dico, bagnandogli la T-shirt Versace di lacrime.Arriva, la direttrice, lo capisco, dal tonfo dei suoi tacchi.
<<Basta così.
Ricci in isolamento, perché non è questo l'obiettivo del progetto.
Non è amoreggiare.
E siccome so che vuoi farti giustizia da solo, per il presente Riccardo.
È meglio se ti schiarisci le idee in isolamento.
Tu Riccardo, sei sospeso dalle attività per una settimana.
E tu signorina, non dovresti amoreggiare con un detenuto.
Rischi di essere sospesa per sempre.>> dice, mentre Ciro viene portato via dalle guardie, e mi rassicura con lo sguardo.<<Io ci tengo a Ciro.
Non mi ha picchiata.
E un giorno, vi pentirete di quello che dite, e pensate di lui.>>Me ne vado via, in lacrime, e mi sento sola.
Voglio stare solo con lui, con Ciro, al sicuro, e oggi ho capito che per lui sarei pronta a tutto anche ad andare contro ogni mio ideale.
Attraversare insieme l'inferno per raggiungere il nostro stato di paradiso.Spazio autrice.
Ciao a tutti.
Come state?
Buon sabato, e 2 novembre.
Potrei aggiornare nuovamente.
Che ne pensate, della scena cruda che ha visto Miriam con Ciro e le guardie?
Cosa vi aspettate?
Ipotesi?
Grazie a chi mette mi piace, commenta e spero emozioni.Francesca.🤍
STAI LEGGENDO
CIRO RICCI. 𝐓𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 è 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨!
FanfictionCiro è un diciassettenne con la crudeltà e l'indole da Boss, ha le idee chiare, ama la bella vita e le donne affascinanti. Miriam è una quindicenne, con la dolcezza nel cuore e l'indole da crocerossina, ha le idee chiare, ama la tranquillità e odia...