𝑋𝑋𝑋𝐼𝑉 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜

43 9 29
                                    

• Alex •

Chissà cosa voleva Lucas

Perché mi ha chiesto di Sophia?

Questi sono i miei pensieri da circa mezz'ora .

Oggi dovevano uscire, perché chiedere a me qualcosa riguardo a lei?

Forse avrei dovuto aspettare che mi ponesse la domanda prima di aggredirlo in quel modo , non so cosa mi sia preso .

Appena ha nominato Sophia , un lungo fastidio mi è salito fino alla gola partendo dalla pancia e da lì non sono più riuscito a contenermi e gestire le mie azioni.

Perché ho questi atteggiamenti verso Sophia?

Perché ho il costante desiderio di proteggerla , da cosa poi?

Forse , è solo un riflesso involontario, un istinto del fatto che non sono riuscito a difendere mia sorella , da chiunque l'abbia uccisa.

Questo rimorso credo che me lo porterò fino alla tomba , è colpa mia.

E ora che ho visto che anche Sophia ha delle debolezze , mi sento come in dovere di prendermi cura di lei.

Come se fosse un modo per tenere ancora Chloe vicina .

Ma Sophia non è Chloe , devo lasciare andare il suo ricordo perché lei non tornerà.
Non tornerà mai più e io lo so benissimo.

E perché fa ancora così male?

Son passati due mesi e io devo essere forte.

Devo farlo per mamma e per Leila,  visto che quel coglione di nostro padre ha deciso di sparire di nuovo.

Ho provato a contattarlo ancora e ancora nell'arco della giornata ma niente , il suo telefono risulta irraggiungibile e il suo numero inesistente.

Come ho potuto credere che potesse essere vero il suo ritorno?

Mi sono fottutamente illuso che lui potesse tornare veramente  .

Ricostruire la nostra famiglia è ancora un miraggio , soprattutto dopo la morte di mia sorella.

Pensavo che il dispiacere per il decesso di sua figlia lo spingesse a voler sapere di più su ciò che è accaduto , sulle nostre vite .
Insomma , non ci sente da undici anni del cazzo!

E invece no , l'ennesimo rifiuto dall'uomo che dovrebbe amarci più di tutti , ormai ci siamo abituati.

Solo che avvolte mi sento così vuoto .

I miei amici hanno tutti un padre su cui contare :
Oscar ha suo padre in palestra , si allenano insieme e hanno un rapporto bellissimo.
Il padre di Matt e Paul è così fiero di aver avuto due maschi , si vanta ogni giorno dei loro buoni voti .
Stessa cosa vale per Liam , Jason e Mark .

E poi arrivo io , Alex Harris  "lo stronzo dagli occhi freddi" .

Perché nessuno si è mai chiesto il motivo per  il quale sono diventato così?

Ai maschi non importava , le ragazze sembravano e sembrano tutt'ora attratte da questo mio comportamento che nemmeno si fermano a chiedermi come sto.

D'altronde però l'ho voluto io .
Ho voluto io essere il sogno erotico di ogni ragazza ed è normale che nessuna si interessi a me in ambito emotivo , ma solo fisico.

Tranne Sophia , lei non si interessa a me ne in ambito estetico ne tantomeno in quello emotivo.

È sempre stato così, da quando ne ho memoria , lei è stata l'unica ragazza a non considerarmi mai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 2 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝒀𝒐𝒖 𝑶𝒓 𝑯𝒊𝒎 ? - 𝓁𝒶 𝓂𝒾𝒶 𝓇𝒾𝓃𝒶𝓈𝒸𝒾𝓉𝒶 .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora