AVVISO!

3.7K 187 17
                                    

Ebbene no, questo non è un capitolo.
Ringraziando che nessuno di voi sappia dove abito, scusate ma non potrò pubblicare ne' oggi ne' domani.
Prima che qualcuno voglia uccidermi, cercate di capirmi:
Oggi sono appena tornata dalla svizzera, perchè sono andata sui ghiacciai a festeggiare il compleanno di mia madre.
Non vi dirò quanti anni compie, dal momento che anche lei legge le mie storie e se lo scrivessi mi ucciderebbe (Ciao mammina anche io ti voglio bene. ancora auguri! :-) ).
Domani invece so già che starò fuori tutto il giorno, perchè sarà il diciottesimo compleanno della mia migliore amica e non ho nessuna intenzione di perdermelo.
Se qualcuno volesse farle gli auguri c'è qui su wattpad anche lei, sotto il nickname di _shiba_21 (sperando che il mio telefono faccia il tag). (Anche per te, casomai leggessi questo avviso: auguri sorellina!!!!!)
Quindi sono sicura che capirete che questi eventi per me capitano solo una volta nella vita, e saprete perdonarmi per questo salto di due giorni.
D'altronde vi assicuro che scrivere e pubblicare un capitolo al giorno è una faticaccia, e in questi giorni non ho proprio tempo.
E poi d'altra parte un po' di suspance non fa mai male! ;-)

Approfitto di questo spazio autrice anche per chiedervi:
Vi sta piacendo la storia? C'è qualcosa che pensate che io debba correggere o migliorare?
Quali sono le vostre opinioni sui personaggi?

Rispondete in tanti, io e Lux contiamo su di voi, e vi assicuro che ogni vostro parere per me è prezioso!
E grazie a tutti quelli che mi seguono e votano le mie storie, non avete idea di quanto siate importanti.

Per il resto, ci sentiamo fra due giorni con il prossimo capitolo. Prometto che sarò puntuale.

Un bacione a tutti
Νυξ ^-^

Wolf's Knights - BrothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora