CAPITOLO 34

2K 52 5
                                    

MATTIA
Lo sapevo che mi diceva no. Non ci credo.
Abbasso la testa.
Io: Perché no?
E: Perché sto scherzando scemo
Alzo la testa di scatto e Emma si fionda sulle mia labbra mentre con le sue mani soffici mi asciuga le lacrime.
Io: Brutta stronza hahahaha
E: Dai brutto scemo mettimi l'anello
Le metto l'anello e tra baci e risate torniamo a casa a festeggiare con tutti gli altri...

00:15
Vanno tutti a casa tra Congratulazioni e saluti e stanchi morti a me e ad Emma tocca pulire tutto il macello...

00:50
Abbiamo appena terminato di riordinare e vado in camera e mi metto il pigiama, subito arriva Emma che stanca morta si sdraia a letto.
Io: Metti il pigiama che poi ti addormenti
E: Sono stanca tesò
Io: Pure io. Tirati su te lo metto io.
Si siede e dopo qualche minuto rimane in intimo.
Io: Se solo non fossi stanco...
E: Hahaha domani mattina scemo
Io: Sì capo
Ci stendiamo a letto, Emma con l'intimo ed io coi pantaloni del pigiama, si accoccola sul mio petto e dopo qualche carezza e qualche bacio ci addormentiamo.

9:15
Sento Emma muoversi, sta per uscire ma l'afferro e la porto accanto a me stringendola e sentendo il suo odore, Dio che buono.
E: Matti devo andare al bagno
Io: No
E: Sì a meno che non vuoi un lago nel letto
Io: Fare l'amore con la vescica piena eccita di più
E: Ma io piscio prima di venire quindi fammi alzare
La libero e sgattaiola in bagno, io mi stiracchio e sbadigliando mi sistemo meglio nel letto.
Emma esce tutta provocante e con un sorrisone da paura mi salta addosso e beh impossibile non farci l'amore...


I giorni passano in fretta, abbiamo già organizzato tutto per il matrimonio, lo faremo in un'isola delle Canarie, tutto prenotato per noi.
Il matrimonio avverrà in chiesa mentre il ricevimento in spiaggia... Devo ancora prendere il mio abito ed Emma il suo anche se non potrò vederlo prima, che peccato.
So già che sarà tutto perfetto... i miei testimoni sono Cristian e Checco mentre le damigelle di Emma sono Rebecca e Sara (moglie di Checco). Greta porterà gli anelli all'altare e i genitori staranno in prima fila e so già che mia madre piangerá come una fontana...
Ora bisogna solo attendere...

EMMA E BRIGADove le storie prendono vita. Scoprilo ora