Uno

993 44 7
                                    

Erano passati ormai due anni da quando la band 5 Seconds Of Summer si era sciolta e ancora nessuno aveva detto il perchè.

Il giorno ventitrè settembre del 2018, Luke Hemmings, attraverso l'account della band scrisse su twitter testuali parole: " Cari fans, mi dispiace annunciarvelo così, ma purtroppo i 5SOS non esistono più. È da tempo che io e Michael litighiamo e, ormai, tirando troppo, la corda si è spezzata e non riusciamo più a mandare avanti la band. Ci dispiace di avervi delusi e non potervi più dare la nostra musica, ma, crediamo che, prima di tutto, ci debba essere un buon rapporto umano.
Vi porgiamo le nostre scuse più sincere.
Luke, a nome della band."
Luke, Michael, Ashton e Calum ricordavano perfettamente quel giorno, avevano ricevuto migliaia di messaggi disperati e insulti su insulti e non avrebbero mai voluto tutto ciò che, invece, stava accadendo.
Nessuno sapeva il vero motivo dello scioglimento, finchè, dopo tre mesi dalla fatidica data, Michael, in un intervista svuotò il sacco, raccontando ogni minimo dettaglio della storia della band.
"Allora, Michael, tutti si stanno chiedendo perchè tu e il tuo compagno di band Luke avete litigato e, così, fatto sciogliere la band. Te la senti di spiegarcelo?" Aveva chiesto l'intervistatore, tenendo bene il microfono attaccato alla bocca.
Michael, sentendo il nome del biondo, si era irrigidito leggermente e aveva sospirato torturandosi le mani, tenendo lo sguardo basso e in un sussurro aveva detto:
"Credo sia arrivato il momento di spiegare tutto".

SPAZIO AUTRICE.
Hey ragazze
È la prima volta che pubblico una fan fiction, quindi, spero vi piaccia.
- Lisa x


In the future ( MUKE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora