Venti

356 25 2
                                    

"Non so bene come dirtelo " iniziò a parlare Luke, dopo aver fatto sedere Aleisha sul letto ed essersi piazzato in piedi di fronte a lei.
"Ma non credo servano dei giri di parole, quindi cercherò di essere il più chiaro possibile" continuò, mentre lei aveva già capito a cosa stava andando a parare.
"Io sono innamorato di Michael e credo di esserlo sempre stato. Non puoi capire come mi stia sentendo in questo momento, ma ti giuro che non sto bene perchè credevo che con te sarebbe andato tutto per il meglio, credevo che questa volta fosse quella giusta e che nessuno avesse più sofferto a causa mia, però non è stato così.
Ed è frustrante sapere che ho rovinato tutto perchè sono solo un bambino a cui piace stare al centro dell'attenzione, è frustrante sapere che ho deluso delle persone che non si meritavano di essere trattate nel modo in cui le ho trattate".
Entrambi avevano iniziato a piangere, Aleisha singhiozzava silenziosamente, mentre Luke cercava di trattenersi per poter riuscire a finire il discorso.
"Mi ero accorta di tutto" sussurrò lei alzandosi dal letto e prendendo un pacchetto di fazzoletti poggiato sul comodino per poi soffiarsi il naso.
"Mi dispiace" rispose il biondo con lo stesso tono di voce, alzando gli occhi al cielo e mordendosi il labbro, cercando di non scoppiare.
"Okay, dimmi solo come facciamo adesso, con il volo e tutto".
In quel momento era l'unica cosa della quale Aleisha riuscisse a parlare, aveva ricevuto un colpo talmente basso che se anche solo avesse provato a discutere, avrebbe creato l'oceao nella stanza.
"Qui è tutto pagato da parte mia, e va bene così. Il volo è tra due giorni e non si può spostare" disse Luke, iniziando a prendere tutte le sue cose e metterle in valigia.
"Immagino che mi lascerai da sola anche li" balbettò lei cercando di calmarsi, inspirando e espirando.
"Dipende da Michael, da quello che ha deciso di fare".
In quel momento, la voragine nello stomaco di Aleisha si allargò, lasciandola senza fiato perchè sapeva che Luke non avrebbe mai fatto una cosa del genere con lei e forse doveva solo riuscire ad accettare il fatto che non l'amasse e che non l'aveva mai fatto.


In the future ( MUKE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora