Sette

532 31 2
                                    

" Luke ho paura" sussurrò Aleisha con voce tremolante, stringendo la mano del biondo mentre l'aereo stava per decollare.
Luke le strinse la mano, cercando di tranquillizzarla e, per quello che riusciva, a distrarla.
Le ruote si staccarono da terra dopo una lunga rincorsa e Aleisha trattenne il respiro finché l'aereo non si fu stabilizzato.
Sospirò per poi guardare Luke e sorridergli dolcemente tenendo sempre stretta la sua mano.
"Tutto bene?" Domandò lui preoccupato.
"Sisi, tutto bene"

***

Atterrarono all'aeroporto di Malpensa a Milano alle tre del pomeriggio e presero subito, prima il pullman e poi il treno per andare a Venezia.
Appena arrivarono si precipitarono all'hotel che Luke aveva prenotato e, dopo aver sistemato tutto, si fiondarono in camera e si sistemarono, per poi buttarsi nel letto e dormire abbracciati, fino alla mattina successiva.
Erano sballati dal fuso orario, ma non vedevano l'ora entrambi di poter visitare la città.
Venezia era raffigurata come città dell'amore e i due ragazzi non vedevano l'ora di passare una e più giornate all'insegna del romanticismo.
Erano stati per troppo tempo separati e dovevano recuperare il tempo perso, divertendosi e facendo quello che non avevano potuto fare prima.
La mattina seguente si svegliarono non tardi, ma neanche troppo presto e, infilate le loro converse, iniziarono a visitare la città, mano nella mano. Fecero un giro in gondola e pranzarono in un ristorantino carinissimo e poi ripresero a camminare, camminare e camminare, finchè entrambi furono talmente stanchi da far fatica a reggersi in piedi.
Tornarono in hotel, cenarono e poi crollarono sfiniti sul letto, addormentandosi poco dopo, sapendo che anche il giorno seguente si sarebbe rivelato pieno di nuove emozioni.

SPAZIO AUTRICE
Heey, allora, questo e il prossimo capitolo sono un po' di "passaggio" e quindi non sono bellissimi
Btw, tra poco succederà qualcosa di moolto carino ( indovinate lol)
-Lisa


In the future ( MUKE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora