Sei

541 28 1
                                    

"Aleisha!" urlò Luke dall'altra parte della casa, per attirare l'attenzione della sua ragazza.
"Vieni qui, devo dirti una cosa! Sono in camera da letto" Aggiunse prima che lei potesse dire qualcosa.
Aleisha entrò poco dopo nella stanza con i capelli biondi raccolti in una coda di cavallo leggermente spettinata e un vestito a fiori rosa e pesca a sfondo bianco che arrivava a metà coscia.
"Amore, cosa c'è?" disse avvicinandosi a lui e lasciandogli un dolce bacio sulle labbra e sedendosi accanto a lui, scompigliandogli i capelli.
"Volevo farti una sorpresa" sussurrò lui all'orecchio della bionda che rabbrividì leggermente, lasciando che un sorriso si facesse spazio sul suo volto.
" di che tipo?" Domandò curiosa, accarezzandogli il petto con due dita.
"So che hai sempre voluto andare a visitare Milano, Verona e Venezia così, siccome tra esattamente un mese facciamo due anni insieme, ti voglio portare in quei posti" disse lui con voce roca, spostandole una ciocca di capelli da davanti agli occhi.
Gli occhi le si illuminarono, come quando un bambino entra in un negozio di caramelle. Non poteva credere che Luke la stesse portando in Italia, nei posti che lei aveva sempre sognato vedere.
Incrociò lo sguardo del ragazzo, che aveva un mezzo sorriso sulle labbra e lo baciò, come per ringraziarlo, perchè sapeva che le parole non sarebbero bastate.
Luke ricambiò il bacio, accarezzandole una guancia per poi sussurrare:
"Partiamo tra due settimane"


In the future ( MUKE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora