Il giorno dopo, ripresero le loro cose e partirono per Milano, dove sarebbero restati per quattro giorni.
Luke aveva in mente di fare una sorpresa ad Aleisha: voleva chiederle di sposarlo;
Era da un po' di tempo che ci pensava, ma gli sembrava di far correre troppo i tempi, così aveva sempre rimandato, ma ora gli sembrava il momento giusto e anche il posto in cui si trovavano giocava a suo favore.
Glielo avrebbe chiesto l'ultimo giorno, davanti al Duomo e già si immaginava la scena: lui inginocchiato, con la scatoletta dell'anello aperta tra le mani tremanti e lei emozionata che saltellava dall'eccitazione.
Dopo due ore di viaggio arrivarono a Milano e, leggermente spaesati dalla caoticità della città, molto diversa dalle due precedenti, andarono in hotel, dove si sistemarono e riposarono per un po'. La stanchezza dei giorni precedenti iniziò a farsi sentire lasciando i due stremati, quasi senza forze. Inoltre, la notte precedente quasi non avevano dormito perchè passarono ore intere a coccolarsi e sussurrasi frasi dolci all'orecchio.
Quando si svegliarono, dopo aver passato il pomeriggio a dormire, era ormai troppo tardi per fare qualcosa di produttivo, così Luke decise di portare Aleisha prima a mangiare e poi in un locale, uno dei più rinomati della città.
STAI LEGGENDO
In the future ( MUKE)
Teen FictionCosa succederebbe se i due membri per i quali la famosa band 5 Seconds Of Summer si era sciolta, si reincontrassero? -storia Muke-