"Ti sembra giusto lasciarmi da sola per tutta la serata?" Urlò Aleisha portando una mano sul petto di Luke e spingendolo leggermente.
Il biondo scosse la testa tenendo lo sguardo basso e sussurrando vari "scusa" uno in fila all'altro.
"Scusa un cazzo Lucas, scusa un cazzo. Ho visto come lo guardavi, sai?" Gridò di nuovo incrociando le braccia al petto dopo essersi sistemata i capelli.
"Chi?" Domandò lui arrossendo leggermente.
Sapeva perfettamente di chi stava parlando, ma non poteva e, forse, non voleva perdere Aleisha, quindi avrebbe dovuto mentire.
"Chi?! Scherzi?! Dai Luke lo sai perfettamente, sai di chi sto parlando!" Aggiunse gesticolando ad ogni parola, per poi sbuffare alla fine e sbattere un piede a terra.
Luke si trova con le spalle al muro, Aleisha si era accorta di tutto e non aveva idea di come fare per uscire da questa situazione. Avrebbe potuto mentire, ma non se la sarebbe bevuta o avrebbe potuto dire la verità, ma l'avrebbe fatta arrabbiare e non voleva rovinare tutto con le sue stesse mani.
"Michael?" Domandò lui tenendo sempre lo sguardo basso, per paura che gli occhi lo tradissero, mostrando le emozioni che provava solo nominandolo.
"Si, proprio lui, Michael" rispose lei squadrandolo e spostando il peso da un piede all'altro.
"Non dire cazzate Aleisha, è solo che non lo vedevo da tanto tempo ed ero sorpreso di trovarlo proprio qui" disse lui alzando lentamente la testa, per poi incrociare gli occhi azzurri di Aleisha e sospirare e iniziare a giocare con l'anellino al labbro.
"E perchè sei agitato allora?" Chiese con tono freddo, socchiudendo gli occhi e avvicinandosi a lui tenendo gli occhi puntati in quelli di Luke.
"C-cosa?" Balbettò il biondo smettendo di tirarsi il piercing e sorridendo leggermente "non sono agitato".
Lei rise ironicamente per poi indicargli il piercing con lo sguardo e alzare le spalle.
"Sei un idiota che non tiene alle persone!" Sussurrò lei, prima di tirargli uno schiaffo sul viso e andarsene, lasciando Luke da solo con la guancia dolorante.
STAI LEGGENDO
In the future ( MUKE)
Teen FictionCosa succederebbe se i due membri per i quali la famosa band 5 Seconds Of Summer si era sciolta, si reincontrassero? -storia Muke-