"Mio dolce Lucas,
Posso confessarti che non riesco a immaginarmi il momento in cui ti dirò queste parole? È strano, ma fino a poco tempo fa mi sembravi così irraggiungibile e pensare che ora sei qui con me, a sostenermi e ad amarmi mi fa rabbrividire.
Dovrei cercare di essere dolce piccolino mio, ma sai che non sono capace, quindi perdonami.
Ti amo, ti amo, ti amo.
Più di qualsiasi altra cosa.
Sono felice di avere una persona come te al mio fianco, non potrei desiderare di meglio, perchè tu sei il meglio.
So che nel momento in cui leggerò queste parole avrò soltanto voglia di baciarti perchè so che sarai estremamente sexy in quello smoking nero che hai scelto, ma cercherò di trattenermi e, credo che dovrò cercare di trattenere anche un mio amichetto che di sicuro vorrebbe ringraziarti come si deve per tutto quello che sei e che gli stai facendo provare, ma dettagli.
Mi bandiranno dal luogo della cerimonia, ne sono sicuro.
Vabbeh, cerco di tornare serio.
Io ti ho sempre desiderato, ho sempre voluto te e definirti mio, cristo, non puoi capire davvero quello che provo.
Quando ti vedo mi esplode il petto e potrei pendere dalle tue labbra ( quelle tue splendide labbra, ah).
Mi perdo ogni volta nei tuoi fottuti occhi così azzurri e limpidi e oddio.
Fammi smettere di pensare a ste cose sennò, mi blocco ( per ovvi motivi che non sto a spiegare poichè troppo sconci) e non faccio in tempo a finire la lettera e poi faccio una figura di merda davanti a tutti, anche se credo di averla già fatta.
Che altro dire? Ci sarebbero troppe cose, ma prefersco mostrartele con il tempo, dato che trascorreremo una vita insieme.
Ti amo tanto, tanto, tanto piccolino mio.
Il tuo micino Michael"SPAZIO AUTRICE
Beneee.
Mikey sempre molto dolce mhmh.
Amiamoloo
-Lisa x
STAI LEGGENDO
In the future ( MUKE)
Roman pour AdolescentsCosa succederebbe se i due membri per i quali la famosa band 5 Seconds Of Summer si era sciolta, si reincontrassero? -storia Muke-