Lucas:
Tratterai bene Miky vero?
Certo che si! Lo tratterò come si tratta il più bel cucciolo di gattino del mondo lolFinchè morte non vi separi dovrai fare il bravo con mikey, vero?
Dipende da cosa intenti per bravo *faccia pervy* (non me la fa mettere ahah)Hai intenzione di far soffrire ancora Michael? NO VERO? POTREI UCCIDERTI CARO PINGUINO.
Non ho intenzione di farlo soffrire mai più.
Ho capito che non devo aver paura dell'amore e che essere innamorati è molto meglio che girarsi uno/a diverso/a ogni sera.Michael:
Come fai ad essere cuccioloso ma sexy allo stesso momento?!
È tutta natura, tesoro mio.
Ringrazia mia madre ^-^Mi abbracci? T.T comunque, tu e Luke avete preso in considerazione di adottare dei figli in futuro?
*la abbraccia forte forte*
Scherzi? Noi non li adottiamo, io lo ingravideróIsabella:
È stata tua l'idea di far finta di non trovare Luke in aeroporto?
Beeh, più o meno. Ero in comunella con Luke hihi ( aim a bed gherl).
Non odiarmii AHAHAIn quanto fangirl, mi consigli di shippare di più muke o cashton?
MUKE>>>>> L'UNIVERSO.
MUKE È LA MIGLIORE SHIP DI SEMPRE BABE ( APPARTE ME E LA PIZZA OBV)Ashton:
Quanto ami Cally Pally?
Lo amo quanto lui ama il cibo ( quindi estremamente, nel caso non si fosse capito)Vero che ti sposerai con Calum?
Certo che si! Se quel cretino si muovesse a farmi la proposta! Pensa solo a mangiare, uf.Calum:
Vero che mi ami? Rido
Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma io amo Ashy.
Però se mi portassi i biscotti potresti diventare la mia bff :3Mi abbracci? Come farai la proposta di matrimonio ad Ash?
*la abbraccia*
Non saprei, potrei infilargli l'anello sotto la mozzarella della pizza, così dopo che gli ho fatto la proposta posso mangiare *^*Aleisha:
Cosa hai provato quando Luke ha rotto con te? Sappi che ti voglio bene.
Aw, ti voglio bene anche io ♡
Ovviamente ci sono rimasta di merda e il primo periodo è stato proprio brutto, ma credo di essere stata abbastanza fortunata perchè ho capito fin da subito dopo esserci lasciati che non avrebbe potuto darmi quello che avrei voluto perchè ho visto come gli si illuminavano gli occhi quando parlava di Mikey.
Se ama lui, è giusto che stia con lui.
Sono felice che si siano sposati :)
STAI LEGGENDO
In the future ( MUKE)
Teen FictionCosa succederebbe se i due membri per i quali la famosa band 5 Seconds Of Summer si era sciolta, si reincontrassero? -storia Muke-