La mattina seguente, Michael si svegliò con un terribile mal di testa e tra le braccia di Luke.
Si guardò intorno, sospirando e accorgendosi che il biondo aveva addosso solo un paio di boxer.
Aggrottò la fronte, pensando e cercando di ricordare quello che era successo, ma in mente aveva soltanto immagini confuse, apparentemente senza un senso logico.
"Luke" sussurrò al suo orecchio, scuotendolo delicatamente.
"Mhh" mugugnò lui in risposta, stringendo a se Michael avaramente.
"Luke, svegliati" bisbigliò di nuovo, scrollandolo leggermente piú forte.
Il piú piccolo aprí gli occhi, grattandoseli, per poi sbadigliare e girarsi verso Michael.
"Dimmi" chiese con la voce impastata, mordendosi il labbro e iniziando a giocare con uno degli anellini che portava su di esso, tirandolo con i denti.
"Che è successo? Perchè sei in boxer nel mio letto?" Domandò cercando lo sguardo del ragazzo, leggermente in ansia.
Luke sospirò e si alzò velocemente, cercando di trattenere le lacrime che, però, erano piú forti di lui.
"Non te lo ricordi?! Cristo Michael, davvero?!" Urlò alzando gli occhi al cielo, girandosi, dandogli la schiena e portandosi le mani al viso, cominciando a singhiozzare silenziosamente.
Il rosso corrugò la fronte, socchiudendo gli occhi e si alzò velocemente dal letto, avvicinandosi a lui e portando una mano sulla sua spalla.
"Cosa dovrei ricordare Luke?" Rispose con tono decisamente più pacato, accarezzandogli la spalla.
"Dio, è così tanto difficile da immaginare?" Sospirò Luke in risposta, prendendo poi un respiro e girandosi verso Michael, puntando lo sguardo nei suoi occhi " perchè deve essere sempre tutto così complicato tra noi due? Non può andare bene e basta?".
Il più grande abbassò lo sguardo, scuotendo la testa e mordendosi l'interno del labbro nervosamente.
"Perchè non può andare bene e basta, eh?" Chiese retoricamente, alzando le spalle e lasciando che una risatina ironica uscisse dalle sue labbra "forse perchè sono umano e ho paura di soffrire. Io ti conosco Luke, fin troppo bene, sei sempre stato così, tu hai sempre giocato con i sentimenti delle altre persone per divertimento e come puoi pretendere che funzioni una cosa seria con il carattere di merda che ti ritrovi?
Come puoi solamente pensare di poter avere una relazione se il tuo unico obiettivo è il divertimento?" Disse rialzando lo sguardo per poi deglutire e guardarlo, con gli occhi che bruciavano per le lacrime che rischiavano di uscire.
"Io ti amo" sussurrò Luke sulle sue labbra, per poi socchiudere la bocca e cercare quella di Michael.
"Sarebbe stato meglio se non ci fossimo incontrati" rispose allontanandosi leggermente da lui "e ora vai" aggiunse indicando la porta.
Luke gli diede uno sguardo pieno di tristezza e delusione prima di avvicinarsi ai propri vestiti e raccoglierli.
"Fai solo una cosa per me Michael" disse ritornando davanti a lui quasi tremando.
"Cosa?" Mormorò sedendosi sul letto e sospirando.
"Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami più" sussurrò con un tono che assunse una sfumatura di sfida.
Michael chiuse gli occhi per un momento, e inspirò profondamente, prima di riaprirli e incrociarli con quelli azzurri di Luke.
"I-io" balbettò, sentendo tutta la pressione su se stesso.
Si sentì come un peso sullo stomaco e un nodo in gola, che gli bloccavano la voce.
Abbassò lo sguardo velocemente, martoriandosi le mani con le unghie "non ti amo più" disse velocemente.
Luke sorrise amaramente e scosse la testa allontanandosi da lui, andando verso la porta.
" quando la smetterai di mentire a te stesso? Mh? Cosa pensi di ottenere? Pensi di stare meglio così? Stronzate Michael. Sono tutte stronzate.
Sto cambiando per te e non riesci neanche ad accorgertene" urlò uscendo dalla stanza, sbattendosi la porta alle spalle e scoppiando a piangere un altra volta, correndo verso la sua stanza.
Michael rimase attonito, appoggiandosi al cuscino a fissare la porta con fare distratto.
"Cazzo, vaffanculo." sussurrò tra se e se tirando un pugno sulla testiera del letto.SPAZIO AUTRICE
Heeey, bene, questo capitolo è un po' piú lungo finalmentee :3
Spero vi piacciaa.
Continuo a sei stelline e due commenti :)
-Lisa x
STAI LEGGENDO
In the future ( MUKE)
Teen FictionCosa succederebbe se i due membri per i quali la famosa band 5 Seconds Of Summer si era sciolta, si reincontrassero? -storia Muke-