"Caro Mich,
Oggi è il grande giorno e, ti giuro, che non sto aspettando altro da quando ti ho rivisto in quel bar ( anche da prima, a dirla tutta, ma dettagli).
Sai che sei la mia ancora?
Sei l'unica persona in grado di farmi ridere sempre, anche quando tutto va storto, sei in grado di rendermi felice anche solo con un sorriso e ti amo per questo.
Se dovessi elencarti tutte le cose che amo di te andrei avanti all'infinito perchè io ti amo per quello che sei, per tutto quello che sei.
Non mi interessa della cicatrice in mezzo alle sopracciglia, non mi interessa se hai quella pancetta che trovo fottutamente adorabile ( sono le due cose che reputi più brutte, lo so), non mi interessa se tu non sei perfetto perchè sei perfetto per me.
Se mi dovessero chiedere di descrivere la cosa più bella del mondo, io descriverei te, Michael Gordon Clifford.
E so che ora sarai completamente rosso come un pomodoro e mi starai maledicendo in tutte le lingue del mondo perchè so che parlare di te e della tua bellezza ti mette a disagio, ma io dovevo farlo perchè meriti di sentirti fare i complimenti, meriti tutto il bene e l'amore di questo mondo e io sono determinato nel dartelo tutto ( doppio senso stratosferico, ma Mikey, a quello ci pensiamo stanotte, cerca di prenderla sul romanico almeno ora).
Credo che mi stia dilungando un po' troppo, visto che ci avevano dato indicazione di al massimo 10 righe, ma non riesco ad esprimere tutto quello che sei per me con così poche parole.
Vorrei farlo, però, perchè sai che non sono bravo di solito e per una volta che riesco a scrivere qualcosa, non riesco a trattenermi.
Avrei davvero così tante cose da dirti, ma ora come ora, siccome devo stringere, credo possa bastare un "ti amo con tutto me stesso".
Quindi, ti amo con tutto me stesso Michael.
Il tuo Luke."SPAZIO AUTRICE
Allora, come vi avevo detto queste sono le parole di Luke per Michael (avete presente quando nel matrimonio si dicono quelle cose dolci? Ecco le ha dette in quel momento).
Sono cose sdolcinate ik, ma non importa hahah.
-Lisa x
STAI LEGGENDO
In the future ( MUKE)
Teen FictionCosa succederebbe se i due membri per i quali la famosa band 5 Seconds Of Summer si era sciolta, si reincontrassero? -storia Muke-