"ti prego mamma lasciami andare o perdo l'aereo"
E con quell'abbraccio lascio andare mia madre e con lei anche tutto il mio passato
mi dirigo verso il gate con la mia valigia in attesa che la fila via via diminuisce.
Mi siedo al mio posto accanto a un ragazzo con uno strano caschetto castano , non riesco a guardarlo in viso è chinato a scrivere qualcosa su un quaderno rovinato.
Non bado molto a quello che fa prendo le mie cuffie e inizio a scorrere tra la mia playlist.
Nel giro di pochi minuti sento le mie palpebre diventare pesanti e mi addormento cullata dalla voce di Ed Sheeran.
"Ehi sveglia" mi sento leggermente scossa, appena mi ricordo dove sono apro gli occhi e trovo gli occhi azzurri del ragazzo accanto a me.
Mi guarda attentamente e dopo riprende a parlare "stiamo atterrando"
lo ringrazio con un sorriso e sistemo tutto.
Appena atterriamo mi alzo per prendere il mio bagaglio a mano ma cambio subito idea vedendo il corridoio pieno di gente.
Mi giro e guardo il ragazzo mentre chiude il quaderno con un nastro e si sistema.
Quando il corridoio è ormai libero mi alzo e prendo la mia valigia seguita dal ragazzo.
Dopo aver preso tutti i miei bagagli mi dirigo verso l'uscita alla ricerca di un taxi.
Sono finalmente arrivata a Londra.
La ricerca del taxi è abbastanza lunga e dopo una ventina di minuti riesco a trovarne uno
"Bishop Avenue per favore" è lì la mia nuova casa.
Mesi fa ho comprato un appartamento grande perfetto per me, lo condividerò con due ragazze mai viste prime ma dal loro portfolio sembrano delle ragazze apposto.
Mia madre non è molto d'accordo su questa convivenza ma non le ho dato molto retta rispondendole semplicemente "ho 20 anni so badare a me stessa".
La casa è più bella dal vivo che in foto, sembra una di quelle ville universitarie delle confraternita.
C'è un grande giardino curatissimo, l'esterno è di un giallo scuro.
Mi affretto ad entrare ,appena bussano mi accolgono due ragazze, una diversa dall'altra,
una è alta , magra, ha le braccia tatuate e alcuni piercing ,capelli biondi con le punte azzurre e indossa un vestito corto , pesantemente truccata
mentre l'altra è più bassa , con qualche tatuaggio, castana, con occhiali e indossa una maglietta semplice con i jeans stretti.
"Ciao" mi salutano entrambe
"Io sono Hope" si presenta la ragazza più bassa
" io invece sono Cate" risponde l'altra
"ciao ragazze io sono Allison ma potete chiamarmi Ally"
Dopo le presentazioni mi invitano a entrare e mi aiutano con le valigie portandole nella mia nuova camera,
è grandissima e ben arredata con uno stile moderno, ha un letto a due piazze, una grande libreria, una scrivania, diversi scaffali , una cabina armadio e un bagno solo per me.
I muri sono azzurri scuro con una facciata con il mappamondo.
Una panca situata sotto la grande finestra.
Mi innamoro subito della mia stanza
"spero che ti piaccia" mi dice Cate
Annuisco perlustrando ancora più attentamente la mia stanza.
Dopo le ragazze mi fanno perlustrare il resto della casa e più continuiamo e più questa casa mi sembra perfetta. E' una casa di due piani con un terrazzo e un giardino enorme dove c'è anche una piscina.
Al primo piano ci sono le nostre 3 camere da letto e altre 2 camere per gli ospiti o futuri coinquilini mentre al piano terra la cucina, un salotto enorme e perfino la zona bar.
"sai per il tuo arrivo volevamo organizzare una festa" mi annuncia Hope
"sai le nostre feste sono abbastanza conosciute, ne facciamo una il fine settimana, spero che questo non ti dia fastidio" mi racconta Cate
Sorrido verso loro "no no ahah al contrario io adoro le feste e almeno non dovrò cercare un modo di tornare a casa" le dico e loro ridono concordando con la mia affermazione
"quando la festa?" chiedo qualche minuto dopo
"oggi" mi rispondono guardandomi e ridendo della mia faccia sorpresa
"come faremo a organizzare il tutto entro stasera?"
"tu non ti devi preoccupare noi siamo abituate a tutto questo dopo vedrai il risultato adesso tu invece vai a disfare i bagagli e a prepararti "
Sono già le 16 e inizio a disfare le svariate valigie.
un'ora e mezza dopo ho finito cosi mi butto sul letto per chiamare mia madre.
ovviamente si lamenta per non averla chiamata subito, mi chiede della casa e delle mie coinquiline ma evito di dirle della festa perché a lei non è mai piaciuto questo lato di me, dove vado alle feste, la mia tinta rossa, i miei tatuaggi o dei miei piercing , infine chiude la chiamata con le solite raccomandazioni.
Prima di andare a prepararmi scendo per aiutare le ragazze ma quando scendo trovo la casa completamente cambiata, il salotto ormai è vuoto, molti alcolici sul tavolo e diverse schifezze, c'è anche un mixer pronto per il DJ.
"mio dio " commento guardando il tutto
loro ridono e mi chiedono aiuto per attaccare alcuni festoni.
Un'ora dopo abbiamo finito cosi brindiamo a noi e poi ci andiamo a preparare ognuna nella propria stanza.
Mi faccio una doccia e poi mi asciugo i capelli arricciando le punte, indosso il vestito che avevo appoggiato sul letto, ha la parte superiore in pizzo nero che lascia vedere il reggiseno mentre una gonna semplice nera e mi arriva sopra le ginocchia. Mi metto i tacchi neri e vado in bagno a truccarmi.
Finalmente ho finito sono quasi le 20.30 quando esco dalla camera, vado in cerca delle altre ragazze, le trovo entrambe sedute sul divano a bere.
"mio dio Ally sei fantastica" mi dice Hope, indossa un pantaloncino a vita alta e un top sopra indossa anche lei i tacchi, si è truccata ma comunque un trucco leggero mentre i capelli sono acconciati in una crocchia perfetta
mentre Cate indossa un vestito corto a strisce bianco nere e dei tacchi davvero vertiginosi che le danno una linea ancora più slanciata. Ha messo tantissimo trucco ma le sta bene e non sembra volgare.
Mi siedo anche io sul divano e iniziamo a parlare mi raccontano di avvenimenti passati, delle varie risse.
"Prima che arrivano tutti ti conviene chiudere la tua porta a chiave se non vuoi trovare sorprese nel tuo letto" mi avvisa Hope ridendo pensando ad avvenimenti passati.
Faccio come mi dice e vado a chiudere la porta nascondendo sotto un vaso la chiave.
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata