Vado verso la mia camera ma non trovo la chiave sotto al vaso, la porta è leggermente aperta e quando la apro completamente vedo Louis steso sul mio letto con una ragazza mentre si scambiano effusioni
"scusami"parlo in modo acido entro nella stanza e guardo male quei due "la porta era chiusa, non vedo chi ti ha dato il permesso di poter entrare qui" la ragazza in silenzio esce dalla stanza aggiustandosi quel pezzettino di stoffa che indossa,
"quale stupida persona nasconderebbe la chiave sotto un vaso? È una cosa ovvia" risponde con un sorrisetto che mi da ancora di più sui nervi.
" questo non ti da il diritto di poterci entrare, e poi ci sono tante altre stanze qui"
"erano tutte occupate " ghigna
"ok ma adesso esci e non ti permettere più di entrare qui" gli indico la porta e lui se ne va ma poi si gira e dice "oh cara mi farai entrare molto presto in questa stanza" cosi se ne va.
Mi sistemo ed esco anche io dalla stanza nascondendo la chiave in un posto "meno ovvio" , quando scendo al piano di sotto la casa ormai è piena.
Niall mi vede scendere le scale e mi chiama è seduto sul divano con tutti il gruppo e ci sono anche Cate e Hope.
Anche Zayn è seduto con noi mentre alla console c'è un altro ragazzo.
"Che ne dite se spostiamo la festa fuori?" propone Liam
Tutti accettano e con un suo annuncio tutte le persone escono e si dirigono verso la piscina.
Dei ragazzi si occupano dello spostamento degli alcolici che vengono appoggiati sul tavolo esterno.
I ragazzi iniziano a spogliarsi e con delle acrobazie si buttano nella piscina, anche Liam lo fa e adesso posso vedere meglio i suoi muscoli è davvero bello.
Cate e Hope vengono verso di me "ti stai divertendo?" annuisco e bevo un altro sorso di qualche miscuglio nel mio bicchiere."vieni sopra con noi che ci mettiamo il costume" annuncia Cate prendendo la mia mano e accompagnandomi di sopra sorpassando quella marea di gente
quando siamo sopra annuncio loro di non aver un costume Cate mi fa entrare in camera sua e me ne fa scegliere uno tra i suoi infiniti costumi.
La parte superiore è a fascia bianca con i contorni neri mentre la parte inferiore è una semplice mutanda.
Vado nel suo bagno e l'indosso il più velocemente possibile, nell'attesa di loro due mi strucco per non farmi scolare il trucco in acqua e non sembrare un panda.
"Ally sei stupenda , ti prego tienitelo il costume" Cate è gentilissima
E' agosto e nonostante siamo a Londra non fa freddo cosi scendiamo e ci dirigiamo in piscina,
sento diversi occhi guardarci ma non do molta importanza.
La piscina si è riempita , ragazze in intimo, ragazzi in boxer.
Troviamo il nostro gruppo e tutte e tre insieme ci buttiamo, vedo Hope dirigersi verso Liam che l'abbraccia mentre Cate è già andata con Zayn in un angolino più appartato a slinguazzare.
Una ragazza si avvicina a noi e va verso Harry, gli sussurra una cosa all'orecchio e spariscono anche loro.
Mi trovo sola con Niall e Louis. Ignoro Louis e inizio a parlare con il biondo , mi chiede da dove vengo e dei miei tatuaggi e la stessa cosa faccio io, scopro che è irlandese e ha fatto il suo primo tatuaggio a 16 anni, è l'iniziale del nome di suo madre, vedo i suoi occhi afflitti mentre ne parla , ma non vorrei metterlo a disagio cosi cambio argomento.
Louis ci guarda ma appena nota il mio sguardo su di lui si gira come se niente fosse.
Mi soffermo a guardare il suo petto, ha diversi tatuaggi, il primo che noto è una frase scritta sulla spalla "till the end", mi sorprendo per quello che vedo, guardo il mio tatuaggio sul braccio, è lo stesso, non ci posso credere.
Niall mi guarda come ad aspettare una mia risposta, che ovviamente, non avendo ascoltato nemmeno metà del suo discorso non riceve.
"Scusami Niall mi ero persa nei miei pensier" fa un sorriso cosi gentile che lo abbraccio per scusarmi, inizialmente ne rimane sorpreso poi ricambia l'abbraccio.
quando mi stacco da quell'abbraccio ho freddo , lui lo nota e mi invita ad uscire
pochi secondi dopo scompare, ma quanto ritorna ha in mano due asciugamani, uno lo mette sulle mie spalle, l'altro lo indossa lui.
" grazie" è stato davvero dolce " vuoi salire in camera per asciugarti?"
Lo vedo annuire leggermente per poi prendere le sue robe messe a caso su una sedia là fuori.
Mi segue in silenzio, prendo la chiave dal nuovo nascondiglio ed entro, gli indico il bagno e mentre lui si asciuga i capelli io mi dirigo nella cabina armadio e scelgo le nuove robe e l'intimo.
Quando ha finito pochi minuti dopo esce un minuto dalla stanza, è stranamente troppo silenzioso, ha lasciato comunque i suoi vestiti là, penso che sia tornato alla festa cosi mi tolgo il costume della Cate e indosso l'intimo, è molto bello è di pizzo nero ma è anche molto semplice.
Inizio ad asciugarmi i capelli , lasciandoli mossi.
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata