"forza che stasera si va a festeggiare il compleanno di Niall" mi annuncia Cate abbracciandomi
Questa ragazza è davvero pazza, ma è una delle parti migliori di lei.
Per fare felice Niall andiamo tutti a pranzo da Nando's.
Abbiamo mangiato come dei maiali eppure Niall voleva continuare.
Louis sembra più spensierato di prima e ho notato che diverse volte ha parlato con Niall, mi sono davvero sorpresa quando gli ha dato gli auguri con tanto di abbraccio, certo è durato pochi secondi ma comunque è qualcosa, sono cosi fiera di lui.
Anche il resto del gruppo guarda i ragazzi e ho visto un Liam cosi felice.
La serata procede perfettamente, siamo tutti felici e scherziamo come non mai.
Solo le 4 quando lasciamo il locale per dirigerci a casa, ovviamente anche i ragazzi.
Quando siamo finalmente arrivati a casa dopo aver salutato tutti e guardato male la ragazza che Harry ha portato a casa mia , Louis mi aiuta a salire le scale , anche lui come me un po' barcollante.
Quando arriviamo in camera lui si dirige verso il cassetto con le sue robe mentre io mi dirigo verso il bagno.
dopo aver finito mi dirigo nel letto e mi metto sotto le coperte con lui, mi accoccolo al suo petto mentre lui continua a fare zapping tra i vari canali.
" certe volte mi chiedo se ti puzza casa " cerco di fare una battuta simpatica "non che mi dispiace averti sempre con me , ma mi domando se hai tuoi genitori non da fastidio il fatto che tu stia sempre fuori" mi maledico subito mentalmente per quello che ho detto, mi alzo dal suo petto per guardargli meglio il viso ,
"questi non sono affari tuoi" ecco è tornato il Louis di un mese fa,
"io ti ho parlato di me, ti ho detto un sacco di cose di me al contrario tuo, non capisco perchè"
"ripeto perché forse non hai capito che questi non sono cazzi tuoi, e adesso scusa ma ho sonno" spegne il televisore e si mette di spalle a me.
Sono davvero incazzata, mi alzo dal letto e decido di scendere al piano di sotto ma la sua voce mi ferma
"dove stai andando?" il suo tono è ancora duro "non sono cazzi tuoi"gli rispondo con la sua stessa moneta e dopo esco dalla camera sbattendo anche la porta.
Dal piano di sotto si sente solo il suono della televisione, mi affaccio sul salone e vedo Niall da solo mentre guarda scrubs
""ehi non riesci a dormire?" quando sente la mia voce si spaventa e quasi butta un urlo, fermato in tempo, "scusa non volevo spaventarti "mi siedo accanto a lui e mi rubo metà della coperta,
"no non ti preoccupare, comunque non riesco a dormire, ci sono rumori e orgasmi da tutte le parti" rido alla sua affermazione "e tu perché sei qui? Problemi in paradiso?" mi domanda spostando l'attenzione sulla tv e successivamente di nuovo a me "le sue solite bambinate, ma adesso lasciamo stare è da troppo tempo che non mi guardo scrubs" cosi rimaniamo entrambi in silenzio a guardarci il telefilm e gli unici suoni che si sentono oltre alle voci dei personaggi, ad alcuni gemiti sono le nostre risate per alcune battute squallide.
Mentre guardo la seconda puntata sento il sonno prendere il sopravvento su di me e mi addormento sulla spalla di Niall.
Non mi interessa se Louis potrebbe scendere da un minuto o se domani quando si sveglierà potrà trovarmi così perché adesso è il posto in cui voglio stare.
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata