sorry but I love you

108 4 1
                                    

Prima di uscire definitivamente dal negozio la commessa che precedentemente mi ha portato su in ufficio mi da una maglietta con sopra la scritta del negozio e mi da una tabella con gli orari di lavoro.
Quando esco dal negozio mi chiama Hope
“ehi dove sei finita?”
“sono in giro per Londra e ho trovato anche un lavoro “
La chiamata procede per altri minuti dove si congratula con me e mi da appuntamento al big ben tra 10 minuti per andare a mangiare qualcosa tutti insieme e chiude la chiamata.
Il mio pensiero passa subito a Louis, per 20 minuti avevo rimosso dalla mente tutti i problemi e per la prima volta da tanto tempo avevo focalizzato l’attenzione solo su me stessa ma adesso è ribalenato nella mia mente.
Ci sarà anche lui con noi al pranzo ? Oppure non si farà vedere ?
Nella mia mente passano troppe domande a cui non so rispondere . Mi accorgo di essere ferma li da più di 5 minuti così alzo il passo e mi dirigo verso il punto di incontro.
Quando arrivo sono già tutti lì, scherzano e ridono come scemi e non posso che sorridere nel vedere quei pazzi dei miei nuovi amici. Ci sono tutti, Louis è bellissimo ha i capelli leggermente alzati e indossa la giacca dell’adidas che io adoro ed è lì proprio in quel momento mentre lui ha lo sguardo verso il basso senza parlare con nessuno che sento quanto lo amo e sento quanto ho paura di perderlo.
Sono dall’altra parte della strada e appena riesco ad attraversare gli corro subito incontro, lui sembra essere ancora perso nei suoi pensieri tanto da non avermi visto, quando arrivo ad un passo da lui sono ancora indecisa sul da fare, libero la mente e senza pensare alle conseguenze che verranno dopo gli afferro il viso e lo bacio, inizialmente è perso ma appena capisce che sono io ricambia il bacio.
So che dovrei essere arrabbiata con lui per come mi ha trattata ieri sera ma devo mettere l’orgoglio da parte e vivere con lui al meglio.
Sono stanca di litigare, sono stanca di piangere adesso voglio solo amare ed essere amata.
Quando dopo un tempo che a me è sembrato infinito ci stacchiamo per riprendere fiato .
“ ti amo “ sono le prime parole che mi escono dalla bocca
“ scusa per tutto “ sono invece le sue.

You found me [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora