Quando ritorniamo a casa ci sono un mucchio di macchine davanti al nostro vialetto e un sacco di gente che entra ed esce da casa mia.Cerchiamo di farci spazio tra la gente per entrare, una missione al quanto impossibile, Louis mi tiene strettissima come per non perdermi e guarda in cagnesco chiunque per sbaglio mi sfiora.
Quando riusciamo ad entrare individuo subito le ragazze in pista da ballo così cerco di avvicinarmi a loro il prima possibile, appena mi vedono mi vengono anche loro incontro "avvisare no?" , la loro risposta è un semplice ops.
Dopo aver salutato il resto dei ragazzi io e Louis saliamo al piano di sopra e ci dirigiamo verso camera mia.
Nella mia testa prego che intanto nessuno si sia permesso di entrare in camera mia, le mie preghiere funzionano perché appena apro la porta è tutto in ordine, per modo di dire, trascino Louis dentro e chiudo la porta a chiave per evitare intrusi.
"quanta gente mio dio , figuriamoci se oggi fosse stato sabato " mi butto sul letto seguita da Louis che si posiziona accanto a me.
Siamo entrambi rivolti a guardare il soffitto intanto che la musica alta ci fa da sottofondo.
Mi giro a guardarlo ma lui non si accorge di niente e continua a guardare la parete.
Mi giro mettendomi addosso a lui quasi spaventandolo e inizio a baciarlo, lui mi stringe alla vita e fa combaciare perfettamente i nostri bacini.
" cosa facciamo? Rimaniamo qui o scendiamo " mi chiede baciandomi per convincermi
" proposta allettante mio caro Louis, credo che stare qui con te a fare altro non mi dispiace proprio".
Gli si accende un luccichio malizioso negli occhi, inizia a baciarmi nuovamente ma con molta più passione e nel mio stomaco sento un turbine di sentimenti, sentimenti che ho provato solo con lui in tutte le mie relazioni, non avevo mai provato quella sensazione di avere le farfalle nello stomaco e la credevo una cosa surreale finché non mi sono dovuta ricredere perché ogni volta che quelle labbra sfiorano, anche leggermente le mie , è semplicemente amore puro.
Ci spogliano entrambi molto velocemente presi dalla passione, dopo qualche secondo siamo entrambi nudi, siamo in piedi uno di fronte all'altro e non smettiamo di guardarci, lentamente mi spinge sul letto e si posiziona sopra di me, con le mani mi sfiora ovunque, dal mio collo , alle mie labbra poi successivamente passa ai miei capezzoli e solo dopo averli stuzzicati passa a stuzzicarmi l'entrata, mi penetra con un dito per farmi abituare, movimenti circolari e lenti.
Spingo la mia intimità verso di lui per incitarlo lui allora aggiunge un altro dito, sento un brivido lungo tutto il mio corpo , il respiro diventa irregolare e a momento verrò ma lui si ferma, toglie le dita ed entra dentro di me.
poco dopo avermi fatto abituare alla sua presenza inizia a spingere lentamente ma più va e più le sue spinte diventano veloci , la musica della festa piano piano svanisce dalle mie orecchie colmate dal dolce suono dei suoi gemiti.
Arrivo di nuovo all'apice del piacere e dopo un altra spinta vengo seguita da lui. Esce da me lentamente e si stende accanto a me, rimaniamo zitti con i nostri respiri irregolari.
Qualche minuto dopo si gira verso di me , si avvicina al mio orecchio e mi sussurra che mi ama , in quel momento sento la sua paura di perdermi .
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata