New friends

61 10 3
                                    

Quando scendo suona il campanello e entrano i primi ospiti sono 5 ragazzi, il primo è un ragazzo alto e riccio, ha molti tatuaggi su tutto il corpo e un piercing al labbro.
Il secondo è biondo e ha meno tatuaggi del primo e ha un viso da cucciolo al contrario di come si presenta.
Dopo di lui c'è un ragazzo muscoloso è cordiale e si presenta come Liam, dà un bacio a Hope e capisco che tra i due c'è qualcosa, la stringe in un abbraccio e le sussurra qualcosa che la fa arrossire.
Allo stesso tempo l'altro ragazzo con un ciuffo alto e con molti tatuaggi sta baciando appassionatamente Cate.
Infine vedo l'ultimo ragazzo e rimango sorpresa nel vederlo è il ragazzo dell'aereoporto, lui non mi guarda e continua a giocare con il suo telefono anche quando Hope mi presenta come la loro nuova coinquilina.
Scopro che i ragazzi si chiamano Harry, Niall, Liam , Zayn e l'ultimo Louis.
Sono dei ragazzi bellissimi.
Zayn va verso la console e inizia a mettere la musica,
" Lo chiamano Dj Malik "mi annuncia Cate guardandolo, è bravo.
Mentre parlo con Cate si avvicina Niall e inizia a parlare con noi, è davvero simpatico e ha una risata contagiosa, racconta aneddoti davvero senza senso ma appena lui ride non posso non ridere.
Cate si allontana lasciandoci da soli.
"vuoi qualcosa da bere?" mi domanda subito dopo, annuisco e andiamo in cucina verso il tavolo pieno di alcolici.
La casa si riempie subito e il salotto adesso è pieno di gente che balla.
Niall mi porge un bicchiere e continuiamo a parlare sposto lo sguardo verso il salotto e vedo Hope ballare con Liam mentre Cate aiuta Zayn alla console.
"vuoi andare?" mi chiede Niall accetto e lo seguo in pista, con noi arriva anche Harry e ci muoviamo tutti insieme.
Poco dopo annuncio loro che devo andare di sopra e loro annuiscono ed escono con me e si dirigono al bancone.

------

Ciao ragazze sono Francesca

so che questa storia è davvero orribile ma comunque grazie a quelle poche fan che la stanno leggendo.


You found me [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora