maybe because he was drunk?

40 5 7
                                    

"rispondi ti è piaciuto?" sta gridando, mi guarda con insistenza , ma io ancora non so se rispondergli , "allora?" continua .
"no ok? Non ha significato niente per me, come ti ho già detto era un fottuto bacio a stampo senza significato, era un obbligo , non potevo rifiutare, come non ho potuto rifiutare di stare qui con te " gli grido io contro.
Lui fa un passo verso di me , mi accarezza il viso e dopo mi bacia, per la seconda volta, in questa serata.
Mi spinge sul letto e si sdraia sopra di me tenendo il peso sulle sue braccia.
Qualcuno bussa alla porta e lui si allontana subito da me, va ad aprire, davanti a noi si presenta un Liam mezzo ubriaco "ehi porcelloni, i 15 minuti sono finiti".
Mi alzo dal letto e seguo i due ragazzi davanti a me.
Ritorniamo giù e tutti ci guardano con sospetto, ci risiediamo ai nostri posti, Niall mi guarda e io gli sorrido, quel bacio con Niall non ha davvero significato niente era un semplice bacio a stampo, mentre i baci con Louis erano diversi, più passionali , sentivo una stretta allo stomaco che era impossibile nascondere.
Continuiamo il gioco finchè non siamo tutti ubriachi.
Niall è ormai collassato sul divano.
Harry è una ragazza cercano di svignarsela al piano di sopra , Liam aiuta Hope ad alzarsi anche se non so dire chi dei due sta messo peggio, Zayn e Cate stanno per scopare qui davanti a noi.
Louis sta parlando con quella ragazza sul divano, ha un braccio dietro la sua spalla e lei continua a ridere come un'oca.
Quando prendo il telefono per controllare vedo che sono le 7 del mattino, sono distrutta.
Mi alzo e lentamente vado al piano di sopra , rischio di cadere un paio di volte ma mi mantengo alla ringhiera.
Appena entro in camera, cerco di spogliarmi reggendomi a qualcosa per non cadere e dopo mi butto sul letto.
Mi addormento subito.
Ad un certo punto sento l'altra parte del letto abbassarsi, mi giro per vedere chi è, è Louis.
"cosa ci fai qui?" ho sonno e non mi va di litigare "non puoi venire qui quando vuoi e fare quello che vuoi e non puoi nemmeno baciarmi" sto parlando lentamente, sono ancora stordita.
"questo lo dici tu" si è posizionato sopra di me, si avvicina sempre di più alle mie labbra, cerco di spingerlo via ma lui mi blocca i polsi sopra la mia testa.
Ricomincia ad avvicinarsi e mi bacia, inizialmente non rispondo, ma amo il modo in cui mi bacia , sento la passione, il desiderio, inizio a baciarlo anche io, va verso il collo e inizia a baciarlo, a succhiare
lascia i miei polsi e inizia a muovere le sue mani sul mio corpo, cerco di toglierli la maglietta, mentre dei pantaloni si era già liberato precedentemente prima di mettersi a letto, cerco di togliermi le mutande ma lui me lo impedisce.
"non adesso che sei ubriaca" si toglie di dosso e si riposiziona accanto a me, mi giro dall'altra parte per il troppo imbarazzo, Louis fa un gesto che non mi sarei mai aspettata da lui, appoggia un braccio intorno alla vita e mi stringe a lui, mi giro per guardarlo stretta tra le sue braccia e lui mi sorride, mi stringe ancora di più, e cosi mi addormento tra le sue braccia.
Quando mi sveglio con mia sorpresa è ancora con me, abbiamo cambiato posizione adesso lui è avvinghiato addosso a me mentre io sono stesa a pancia in su.
mi gira la testa e rimango ferma cosi per un altro po', mi stringe come se ha paura di rimanere solo.
Quando cerco di alzarmi la sua stretta diventa pi
ù forte , si sveglia pochi secondi dopo, quando si accorge della posizione si stacca subito e sorride imbarazzato.
Sapevo che questo senso di benessere sarebbe durato solo poco tempo, tutto questo è successo solo perché era ubriaco.
Un problema di quando mi ubriaco è che ricordo tutto quello che ho fatto, appena mi ritornano in mente le scene di ieri sera mi maledico mentalmente, spero semplicemente che lui non ricordi niente.
Si sistema meglio sul letto, appoggia la testa sullo schienale del letto e mi guarda, mi copro meglio con il lenzuolo e lui a questo mio gesto ride, "ieri non eri cosi timida quando cercavi di spogliarmi", ok ricorda tutto.
Mi copro il viso con il lenzuolo e lui ride, lo sento alzarsi e sparire dietro la porta.
Rimango nuovamente sola, ma non ho la forza di alzarmi dal letto anche se ho una fame, prendo il telefono e noto che è scarico, lo metto subito in carica e l'accendo. Quando vedo l'ora noto che sono le quattro di pomeriggio, abbiamo dormito un sacco.
Mi stendo nuovamente sul letto, ma sento la porta aprirsi, ed è Louis, viene con un vassoio e un sorriso enorme, non si è ancora vestito , rido nel pensare a lui girovagare in cucina in boxer sotto gli sguardi degli altri.
Poggia sul letto il vassoio e si viene a posizionare accanto a me.
Mi affaccio per vedere cosa c'è dentro e rimango colpita, ha riempito due bicchieri di succo, dei piatti con dei pancakes e delle aspirine per la testa.
Sorrido nel vedere tutto questo, mi giro per ringraziarlo, "grazie mille Lou " sorride anche lui e fa cenno con la testa, iniziamo a mangiare e mi racconta aneddoti strani, rischio più volte di soffocarmi mentre mangio e lui continua a ridere, adoro questi momenti con Louis.
Mentre parliamo sento il mio telefono squillare, il telefono è sul comodino dalla parte di Louis, si affaccia per prenderlo e quando vede il nome scritto si rabbuia, quando me lo passa leggo il nome di Niall, appoggio il telefono sul comodino accanto a me e ritorno a guardare Louis, quando nota il gesto che ho fatto ritorna a sorridere.


You found me [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora