Rientra Niall , quando mi vede dilata gli occhi e io arrossisco di conseguenza.
"mio dio scusami avrei dovuto bussare" sembra meno duro di come si è presentato precedentemente, "ti sta molto bene" confessa continuando a guardarmi , "dai non ti vergognare eri in costume poco fa non vedo che differenza c'è" forse ha ragione, si avvicina troppo, sento il suo respiro sul collo, alzo la testa per guardarlo negli occhi ma appena lo faccio lui mi bacia, inizialmente è un bacio delicato ma appena gli do l'accesso il bacio diventa più rude, più violento.
Mi spinge verso il letto e continua il bacio aumentando sempre la tensione sessuale tra di noi.
Si alza per andare a chiudere a chiave la porta e poi ritorna con me
"sei cosi sexy" mi sussurra all'orecchio " vorrei toglierti questo completino, ma so che dopo non mi fermerei ma sono sempre precauzioni" quella voce mi fa provare emozioni uniche,
"prendo la pillola" lo assicuro vedo un sorriso malizioso sul suo volto e con le sue mani esperte inizia a slacciarmi il reggiseno e subito mi abbassa la mutande buttandole da qualche parte della stanza.
Ricomincia a baciarmi , scende sulla mia mandibola e poi continua la sua discesa, mi stuzzica il capezzolo sinistro con la bocca, poco dopo passa all'altro, è così esperto da potermi far venire anche cosi.
Ricomincia la sua discesa verso la mia parte più intima.
Mi bacia le cosce per poi lascargli due morsi, inizia a soffiare sulla parte più sensibile , quando penso che sta per farmi venire così inizia a spogliarsi, si toglie il costume e subito dopo mi penetra, inizia con leggeri spinte, mi sussurra cose sporche , alzo i fianchi verso di lui per dirgli di aumentare la velocità, appena capisce le mie intenzioni aumenta la velocità, lego le mie gambe intorno ai suo fianchi in modo da penetrarmi meglio,
" sei cosi bagnata " mi dice mentre spinge sempre più forte, sempre più veloce.
Sento le mie gambe contrarsi e vengo gridando il suo nome, poche spinte dopo Niall viene, si alza si rimette il costume e apre la porta ma prima di uscire si ferma " questo è un nostro segreto" ed esce.
Mi sento cosi stupida e cosi usata, mi sono lasciata abbindolare dal primo biondino che mi trovo davanti, è successo di nuovo, era uno dei tanti motivi per cui me ne sono andata dal mio paesino.
Indosso l'intimo metto il pigiama e mi infilo nel letto.
Non riesco a dormire c'è ancora la musica alta e nella mia testa c'è ancora la sensazione di essere stata appena usata.
Prendo uno dei miei libri preferiti e inizio a leggere ma neanche la lettura mi distrae e cosi non riesco a concentrarmi.
Mi spoglio nuovamente e vado a fare un bagno per sentirmi meno sporca , meno usata.
riempio la vasca , lego i capelli in un tuppo per non bagnarli e quando l'acqua è perfetta entro, i pensieri della serata si intensificano e le lacrime continuano a scendere.
Passano una 20 di minuti , l'acqua si sta raffreddando cosi esco e mi asciugo, dopo essermi rivestita mi rimetto nel letto, le lacrime ormai sono finite.
Guardo l'orario al telefono e noto che sono le 4 di mattina, la musica ormai non si sente più e da qui capisco che la festa è finita.
Cerco di addormentarmi ma qualcuno bussa alla porta, penso che siano Hope e Cate ma al contrario si presenta Louis.
"Questa è la stanza dove dormo di solito dopo le feste" mi annuncia con non curanza
"ma questa ormai è mia" rispondo in modo duro evitando il suo sguardo " ci sono altre 2 stanze" gli dico voltandomi e dandogli le spalle
"una è occupata da Harry con una ragazza mentre nell'altra c'è Niall e russa troppo, perché non vai tu? vi ho visto molto in sintonia oggi" a quelle parole appena pronunciate scoppio di nuovo a piangere, cazzo pensavo che le lacrime fossero finite, lui si avvicina al letto e mi guarda
"ma cosa succede?" mi chiede , e noto nella sua voce un po' di preoccupazione, non voglio farmi vedere debole da lui, ma lui non vedendo nessun movimento da parte mia mi solleva il mento e mi guarda negli occhi, dopo sposta lo sguardo più in basso verso il mio collo dove poco fa Niall aveva lasciato un segno violaceo.
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata