Stay with me

50 9 5
                                    

"che bastardo l'ha fatto di nuovo" Louis si alza di scatto e va verso la porta
"aspetta ti prego non mi lasciare da sola" lo supplico
si dirige verso la mia cabina armadio e ne esce con alcuni vestiti, non sono i miei, e ora che ricordo c'erano dei vestiti in fondo ma pensavo fossero di un vecchio coinquilino delle ragazze.
Pochi minuti dopo esce dal bagno con un pantalone di tuta grigio e una maglietta bianca, viene vicino al mio letto e mi chiede con gli occhi il consenso di potersi stendere con me ,annuisco e lo ringrazio mentalmente per non avermi lasciato da sola.
stende le gambe e incrocia le braccia dietro la testa subito dopo aver acceso la TV, è troppo concentrato per notare che lo sto guardando, lentamente i miei occhi si chiudono e mi addormento sognando quegli occhi azzurri guardarmi e quella voce preoccupata parlarmi.
Al mio risveglio lui non è più qui, sento subito un vuoto, ma che cosa stupida, mi maledico mentalmente per avergli supplicato di rimanere e per averlo fatto dormire qui.
Dopo 20 minuti a fare mente locale di tutto scendo giù.
La casa è un disastro, vedo le ragazze impegnate a pulire con l'aiuto di Zayn e Liam.
Harry rientra dopo aver salutato qualche misteriosa ragazza, da fuori arrivano delle urla e tutti ci affrettiamo a vedere cosa sta succedendo.
Sono Louis e Niall, "sei un brutto bastardo, devi smetterla di trattare le ragazze cosi, non sono tuoi giocattoli"  gli grida contro Louis ,
" ma guarda chi parla quello che se ne porta due diverse ogni sera" gli risponde Niall con un sorriso che mi da la nausa,
"Niall non ti sto rimproverando per essertela scopata, cazzo l'avrei fatto anche io, ma almeno abbi il buon senso di non andartene cosi, stava piangendo, l'hai fatta sentire usata" Louis si gira e mi guarda
"sono cazzi miei, su quello che faccio o meno con quelle puttanelle" mi sto per sentire male a sentire quelle parole, pensavo fosse un bravo ragazzo.
Louis non risponde ma gli tira un pugno dritto in faccia, la scena prosegue in pochi secondi, hanno iniziato una fottuta rissa, vedo Liam correre verso i due per dividerli con l'aiuto di Zayn.
Ricomincio a piangere e scappo dentro. Perché deve succedere sempre tutto a me, sono scappata dal mio paesino per ricominciare tutto da capo e appena arrivo qui ritorno alle stesse condizioni di prima.
Sento dei passi e poi qualcuno che bussa alla porta, non voglio nessuno adesso , voglio stare da sola.
Bussa di nuovo più violentemente " se non apri la butto giù da solo" è Louis ,
dopo quello che ha fatto per me non posso rimanere ferma così.
Appena apro mi si presenta con un labbro rotto e le nocche che perdono sangue, lo afferro per mano stando attenta a non fargli male e lo porto in bagno, lui non si oppone e questo facilita le cose.
"siediti sul bordo della vasca per favore" lui lo fa e nell'attesa segue tutti i miei movimenti, prendo il disinfettante e un po' di ovatta, quando capisce le mie intenzioni si rifiuta, "ti prego Louis te lo devo, mi hai difeso, mi sei stato accanto adesso tocca a me ripagare" Louis si lascia convincere dalle mie parole, apre le gambe e mi metto tra di esse, e lentamente senza fargli male gli disinfetto il labbro, lui fa una smorfia di dolore ma non si muove, mi guarda ma non ci faccio molto caso, lo faccio andare verso il lavandino apro il getto d'acqua per togliere il sangue in eccesso.
"sai" mi dice mentre gli medico le nocche "non l'ho fatto per te, mi dava semplicemente fastidio e meritava una lezione da un sacco di tempo" sono curiosa di chiedere il motivo ma sono rimasta ferita da quando con durezza e chiarezza mi ha detto che non l'ha fatto per me.
Cerco di fare il più velocemente possibile e quando finisco mi ringrazia e se ne va, lo seguo anche io scendendo in cucina, non mangio da parecchio tempo.

You found me [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora