Quando mi giro vedo Niall, è deluso, cerca di sviare il mio sguardo in tutti i modi.
Annunciano il momento della torta, quando Liam vede che la torta è di batman è contentissimo, e continua a ringraziare tutti per essere venuti e i suoi migliori amici per la torta e mi sento felice quando nomina anche me tra la lista dei suoi migliori amici.
Facciamo le foto , al momento del soffio della candela dice di non aver desiderato niente, perché tutto quello che desidera è lì con lui, quando bacia Hope sono felicissima, ha un ragazzo fantastico con lei.
Quando annunciano che è l'ora dei regali corro al piano di sopra e prendo il pacchetto e il quadro.
Tutti gli hanno fatto un regalo fantastico, grazie a dio nessuno gli ha preso il mio, quando è arrivato il mio momento mi sento un po' stupida per quello che gli ho preso , e se non funzionasse o fosse una cazzata? , ma quando vedo la sua faccia felice mi ricredo, " non ci posso credere, è quello che desideravo, tu sei pazza questo costa tantissimo" arrossisco e poi gli consegno il quadro che avevo tenuto nascosto fino ad ora, " cioè no ma sei fantastica" mi abbraccia in modo cosi amichevole , adoro il suo abbraccio mi sa di famiglia.
Quando finiamo lo scarto dei regali la gente inizia ad andare via.
Sono le 5 passate e rimaniamo solo noi, e qualcun altro "che ne dite se giochiamo a obbligo verità?" chiede la ragazza che prima stava ballando con Louis, accettiamo tutti tranne Louis che si siede sul divano , ci posizioniamo in cerchio, Niall è accanto a me ,mentre dall'altra parte ho uno spazio vuoto e poi c'è la ragazza che ha proposto il gioco, Liam ricorda le regole, ovvero di non rifiutare, di non prendersela, le coppie qui non valgono e altre regole, iniziamo con stupidi obblighi tipo bere degli shottini di vodka e oltre cose stupide, il mio primo obbligo da parte di Cate era di bere 5 shottini uno dietro l'altro, sento la testa che inizia a girarmi.
Abbiamo ripreso il giro ed è il mio turno, ordino a Cate e Hope di scambiarsi le coppie e baciare una il ragazzo dell'altra, lo fanno e subito dopo ridono, mi giro a guardare Louis seduto al divano dietro di me, anche lui mi guarda, vorrei che giocasse anche lui, ma ovviamente non lo farà mai.
E' il turno di Zayn e quando dico obbligo mi costringe a baciare Niall, appena mi avvicino a lui , sento Louis parlare dietro di me "va bene gioco anche io" si siede accanto a me, " ehi devi ancora dare il bacio " mi ricorda la ragazza, do un bacio a stampo a Niall e lui sorride, mentre sento Louis accanto a me irrigidirsi .
Il gioco continua e quando è il turno della ragazza che scopro chiamarsi Alice ,chiede a Louis e quando risponde obbligo lei gli dice di baciarla, lui lo fa subito e questo bacio dura più di un minuto, "eh basta esistono le stanze per questo" gli rimprovera Harry ridendo.
Ha baciato lei con cosi tanta passione e trasporto che il bacio che mi ha dato qualche ora prima sembrava come un bacio a stampo.
Louis mi guarda "obbligo o verità?" ho paura di cosa potrebbe domandarmi se gli dico verità, "obbligo", prima sembra pensarci per minuti "ti obbligo a passare 15 minuti con me da sola mentre il resto continua il gioco", si alza e mi allunga la mano, lo afferro e mi porta al piano superiore, si dirige nella mia camera , e quando entriamo la chiude a chiave, "cosa fai prima baci me e dopo ti sbaciucchi con Niall?" lo sapevo che avremmo litigato "ma stai scherzando? Non ho sbaciucchiato Niall come dici tu, era un obbligo e gli ho dato un bacio a stampo al contrario tuo che ti stavi per scopare la ragazza davanti a tutti" litighiamo sempre , sembriamo peggio di due fidanzati , mi metto a ridere al pensiero e lui mi guarda curioso, "perché dobbiamo sempre litigare? Sono stufa" gli confesso, si siede sulla sedia e inizia a sfogliare di nuovo il mio quaderno , cerco di toglierglielo dalle mani ma non riesco, arriva all'ultima pagina dove ci sono gli occhi e mi guarda, "questi sono i miei occhi" dice , cerco di negare, "non sono gli occhi di nessuno" gli dico,
"non sono gli occhi di Niall lui non ha queste sfumature , sono i miei occhi, vedi" e in quel momento che mi rendo davvero conto che sono i suoi occhi, sto ferma a riflettere.
Nessuno dei due parla per svariati minuti
"ti è piaciuto?" non riesco a capire di cosa parla "dico il bacio con Niall ti è paciuto?" non posso crederci che mi stia facendo questa domanda. Lui aspetta una risposta che io non so se dargli.
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata