he's trying

44 6 3
                                    

Ormai è passata più di un'ora da quando Louis è andato via, sento bussare la porta e vado ad aprire, sono le ragazze, mi guardano con uno sguardo preoccupato e pieno di compassione,
" sono andati tutti via" mi informa Hope
Cate mi abbraccia seguita da Hope e questo è un abbraccio vero, mi stringono forte tanto da farmi male, non credevo che avrei mai trovato amiche cosi, anche nel mio paese a Daventry avevo tante amiche ma mai ho ricevuto un abbraccio cosi.
Subito dopo ci sistemiamo sul letto e mi chiedono di Niall , di cosa mi ha detto ,
" non conosciamo i ragazzi da molto tempo, devono essere solo 7 mesi, si sono presentanti a una delle nostre feste e poi ci siamo conosciuti e non abbiamo mai smesso di vederci, Niall era sempre gentile con noi, ci faceva ridere e tutto ed è proprio il Niall che oggi ti ha parlato, non abbiamo mai visto l'altra faccia di Niall quella più simile a Louis" rimango spiazzata da queste parole,
" sapete di che storia parlano sempre Niall e Louis? Perché c'è questo odio fra di loro, questa competizione?" mi sento costretta a chiedere
" non conosciamo questa storia, sappiamo solo che è successo un annetto fa , ma non ci hanno mai raccontato il motivo, sembrava avessero chiarito, fino a .."
"fino a quando sono arrivata io" finisco la frase di Cate , mi metto le mani nei capelli per il nervoso.
A un certo punto sento lo stomaco di Cate brontolare e ci mettiamo a ridere, decidiamo di ordinare delle pizze.
"Film?" chiede Hope , optiamo per If I stay un film che nessuna delle 3 ha mai visto.
Aspettiamo le pizze e poi ci sediamo sul divano mentre guardiamo il film.
E' un film bellissimo e abbiamo pianto di continuo.
Quando il film è finito sono ormai le 23 cosi auguro la buona notte alle ragazze e vado al piano di sopra.
Nonostante sono distrutta, non riesco a prendere sonno cosi mi metto sulla scrivania e inizio a disegnare, disegno degli occhi azzurri.
Quando ho finito è abbastanza tardi e mi metto nel letto prendo le cuffie e mi addormento cullata da Ed Sheraan.

.....

I giorni passano in fretta, e per 2 settimane Louis non si è fatto vedere, anche quando abbiamo organizzato le solite festa, Niall al contrario con piccoli gesti cercava di farsi perdonare, mi regalava fiori, o mi portava al cinema, a cena fuori, mi faceva sempre ridere e lentamente io lo stavo perdonando.
Mi raccomandavo di stare sempre in guardia.
Siamo alla fine di agosto, e stiamo preparando una sorpresa per il compleanno di Liam, ovvero una festa a casa , io mi sto dedicando alla preparazione della casa, Hope e Cate invece sono andate a fare la spesa, alcoolici e qualche spazzatura da mettere sotto i denti.
Niall e gli altri tengono Liam lontano dalla casa , occupandolo con "qualcosa da uomini" citazione di Niall.
Sono ormai ore che preparo la casa, è davvero troppo grande da pulire da sola, grazie a dio tornano le ragazze e mentre loro finiscono di preparare io vado a impacchettare il regalo, ero indecisa ma pensando a quanto ci tiene al suo fisico gli ho preso un il : controlla il battito cardiaco automaticamente e in modo continuo direttamente sul display per rilevare accuratamente le calorie bruciate. Mi sembrava perfetto per lui.
In queste settimane mi sono dedicata anche a un suo quadro, è una sua caricatura vestito da batman, devo finire gli ultimi ritocchi e il quadro è finito.
Quando scendo al piano di sotto le ragazze hanno ormai finito di sistemare il salotto.
E' ormai pomeriggio quando finiamo di sistemare e non abbiamo nemmeno pranzato, Hope si offre di andare a prendere qualcosa di già pronto cosi da andare a prendere anche la torta.
" Cate vuoi giudicare il mio quadro" sono in ansia , penso che sia venuto bene ma forse un altro giudizio è quello di cui ho bisogno per rilassarmi, andiamo verso la mia camera e quando vede il quadro ne rimane estasiata, mi riempie di complimenti.
" ti prego voglio vedere altri tuoi disegni" mi supplica, gli mostro il quaderno e rimane ancora più sorpresa, quando arriva all'ultima pagina alza la testa e mi guarda,
"questi occhi mi ricordano quelli di qualcuno" mi sento in imbarazzo ma mentre mi sta per domandare qualcosa mi squilla il telefono, e mi sento sollevata.
Guardo lo schermo ed è Niall, sorrido spontaneamente nel leggere il suo nome e senza esitazione rispondo.
" ehi Nialler " è ormai una settimana che lo chiamo cosi, dice che adora quando lo chiamo cosi, infatti subito dopo sento la sua risata.
" avete finito o volete una mano?" mi chiede gentilmente
"no grazie abbiamo finito da poco, come avete passato voi la giornata?"
Mi racconta che sono andati a giocare a calcio e che la sua squadra ha perso, lo prendo leggermente in giro, poi sono andati da Nando's che come ho scoperto precedentemente è il suo locale preferito e poi sono andati ognuno alle case proprie.
Quando arriva Hope con il cibo chiudo la telefonata e andiamo a mangiare, ogni tanto sento gli occhi di Cate addosso a me come ad indagarmi ma faccio finta di niente.

You found me [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora