La casa adesso è sistemata, non del tutto , ma me ne occuperò dopo.
Quando scendo non vedo più Niall e Harry
"andiamo ?" dice Zayn verso Louis e con un cenno saluta tutti uscendo dalla casa.
Liam e Zayn salutano le loro ragazze e poi mi guardano e mi abbracciano, rido e ricambio l'abbraccio anche io, cosi se ne vanno.
Cate sta cucinando e la benedico mentalmente.
"Ally tutto bene?" mi chiede Hope preoccupata, annuisco leggermente e le racconto tutto.
Alla fine loro sono sorprese "Ally ha un bel faccino e riesce sempre a convincere tutte ma non pensavo che fosse un tale bastardo" commenta Cate posando sul tavolo un patto pieno di pancakes.
Mangiamo in silenzio , non un silenzio imbarazzante ma un silenzio normale.
" mi hai sorpreso quando hai detto che Louis ha dormito da te >> mi confessa Cate << lui non dorme con nessuna" rimango sorpresa da questa affermazione e penso che l'abbia fatto per pietà.
Appena finiamo di mangiare le ragazze si vanno a preparare mentre io inizio a sistemare la cucina.
Quando esco fuori mi metto le mani nei capelli nel vedere la confusione, bicchieri ovunque, bottiglie vuote, mi stupisco di vedere anche mutandine in piscina.
Inizio a ripulire e due ore dopo ho finito.
Sono così stanca, vado in cucina in cerca delle ragazza ma non ci sono, potrebbero essere uscite o non lo so,
sistemo le ultime cose in salotto e dopo aver finito mi stendo sul divano a guardare la tv.
Dopo più di mezz'ora mi alzo e decido di andare a fare un giro a Londra.
Quando esco di casa dopo essermi preparata sono già le 12, vado al centro di Londra e faccio un po' di shopping.
Da H&M intravedo Niall per evitarlo entro nel camerino e aspetto 15 minuti prima di uscire, ma quando esco lui è poggiato al muro a guardarmi con le braccia conserte, "mi scansavi?" mi domanda con un ghigno sul viso
"non volevo semplicemente parlarti, ho da fare ciao" cerco di camminare avanti superandolo, ma lui mi afferra dal polso e mi porta vicino a lui, "ammettilo che ti è piaciuto" mi viene un brivido al solo ricordo "hai gridato il mio nome piccola" cerco di divincolarmi ma non me lo permette" non puoi evitarmi" si avvicina e mi bacia, non mi lascia modo di staccarmi, mette la mano dietro la nuca e mi spinge ancora di più verso di lui, appena mi lascia gli tiro uno schiaffo e corro uscendo fuori.
Chiamo Cate ma mi risponde la segreteria cosi chiamo Hope al secondo squillo risponde
"Hope scusami ma non voglio disturbarti ti prego mi vieni a prendere da H&M?" le lacrime ricominciano ad uscire senza che me ne accorga
"Ally sono Louis, Hope ha lasciato il telefono da me, ma comunque dammi 5 minuti e arrivo" chiude la chiamata e mi metto ad aspettarlo.
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanficUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata