Grazie a Dio non è cambiato niente dalla chiamata con Niall, lui mi ha richiamata circa 5 volte ma non ho risposto a nessuna di queste, al contrario ho spento il telefono sotto lo sguardo di Louis.
Dopo aver finito la nostra colazione/pranzo rimaniamo comunque nel letto a parlare, non parliamo di cose specifiche, domande a caso , non troppo intime, musica preferita , colore preferito e altre domande del genere.Rimane sorpreso nello scoprire che sono di origine italiana e mi fapromettere che un giorno gli farò visitare l'Italia.
Amo questo essere giocoso di Louis, passiamo altre ore così a parlare,scherzare, ci siamo scambiati un paio di baci, ogni volta rimanevo sorpresa daquesto gesto, non siamo mai scesi dal letto, giusto per andare in bagno(ahahah), non ho visto nessuna delle ragazze.
Ormai si è fatta sera , sono le nove passate e lui inizia a vestirsi, mi salutae va via , non mi ha detto niente.
Vado a farmi una doccia veloce e quando sono pronta scendo, le ragazze sono insalotto, sedute sul divano a parlare, ci sono anche Zayn e Liam.
Quando scendo vedo tutti gli occhi puntati su di me, ho capito dalle occhiatedi Cate che vuole sapere tutto.
mi siedo accanto a Cate e sospiro, gli racconto tutto, nei minimi particolari eloro rimangono scioccati dal comportamento di Louis, soprattutto quando ha rifiutatodi fare sesso con me.
"Niall ti ha cercata, diverse volte, era preoccupato perché non rispondevi magli abbiamo detto che eri occupata" mi dice Liam guardandomi, adoro quelragazzo è come un fratello, mi aiuta sempre e mi da sempre consigli magnifici,adoro tutti e cinque i ragazzi ma lui è quello che mi è stato più accanto.
"Niall sta facendo di tutto per essere perdonato" dice Zayn pensando all'amico,
" ma cosa hai combinato ai nostri ragazzi" dice Liam ridendo, ridono tutti e ioinsieme a loro.
Quando mi ricordo di aver lasciato il telefono spento in camera corro aprenderlo, mi ritrovo la casella piena di messaggi e qualche chiamata di Nialle due di mia madre.
Chiamo prima mia madre che mi tiene al telefono per mezz'ora e quando riesco achiudere il telefono mi sento meglio, mi manca mia madre, ma lei sa benissimola situazione in cui vivevo, e non era delle migliori, mi dispiace di averlalasciata da sola, non completamente da sola, ma comunque sono l'unica famigliache le è rimasta.
Non abbiamo un rapporto speciale, ma sappiamo che possiamo contare unasull'altra, mi ha cresciuta in modo che imparassi a essere autonoma, e questofatto mi ha reso migliore, questo mi ha reso sempre più matura in confronto aimiei compagni.
Avevo smesso di essere quella ragazzina spensierata , fino a qualche anno fa,quando ho conosciuto delle ragazzefantastiche che mi hanno fatto diventarequella che ora sono.
Quando ritorno al piano di sotto trovo la restante parte del gruppo, Louis si èfatto la doccia , il suo profumo si sente all'interno della stanza , ha icapelli nuovamente all'indietro come ieri sera, prima che glieli scompigliassistamattina, c'è anche Niall ,mi sta guardando.
Sposto lo sguardo su Harry e vado a salutarlo, ha un grosso succhiotto sulcollo e rido perché cerca di coprirlo con le mani.
Sento lo sguardo di entrambi addosso mentre prendo in giro Liam per la cadutadi ieri,
Non mi sono ancora seduta, l'unico posto disponibile è tra Louis e Niall einizio a pensare che tutto questo sia un fottuto scherzo.
Quando mi siedo cerco di stare attenta a non sfiorare entrambi, non so cosafare con Louis dopo oggi, lui non ha fatto niente quindi lo evito, mi giro aguardare Niall, lui sta guardando le sue dita sul grembo
"Niall" lo chiamo, lui alza il capo e mi guarda , allora riprendo a parlare "scusamise non ti ho risposto, o non ti ho richiamato ma ero occupata" lo vedosorridere, mi abbraccia dal nulla, inizialmente sono sorpresa ma ricambiol'abbraccio che dura molto.
Quando l'abbraccio finisce guardo Louis, è arrabbiato, non so cosa potrebbefare adesso.
Dopo qualche minuto di silenzio, quando ormai penso che non possa dire più nientesi alza, e guarda Niall
"sai perché non ti ha risposto? Era con me ecco perché, siamo stati insiemetutti il giorno, ci siamo baciati, voleva farlo con me" quando dice questo mialzo e cerco di zittirlo, ma lui non mi ascolta continua arrabbiato, "vedi leiè mia, guardale il collo" mi sposta i capelli e mostra loro il succhiotto chemi ha lasciato, gli appoggio le mani sul petto che si alza e abbassavelocemente , lui mi guarda e lo prego di venire via con me.
Mi prende la mano e inizia ad uscire fuori, mi dispiace lasciare Niall cosi, madevo parlare con Louis, più che parlare finiremo per litigare, ma ormai ci sonoabituata.
Mi sta conducendo verso la sua macchina, quando saliamo, mette in moto e va,non so dove sta andando, nessuno dei due parla, ma deve sapere, ho bisogno disapere.
"Louis non puoi fare cosi, non puoi andartene per poi tornare e fare quellascenata davanti a tutti, davanti e Niall, non mi rispetti mai", stringe ilvolante,
"possiamo parlarne dopo, fammi guidare" guardo fuori dal finestrino in silenzioguardando la luna e le stelle.
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata