Non capisco di cosa sta parlando ma credo si riferisca a tutto ciò che è successo con Niall.
"un anno fa ero molto ma molto più stronzo di così, uscivo ogni sera e mi ubriacavo ogni sera ovviamente con gli altri ragazzi, Niall era la mia spalla e io ero la sua. Facevamo la stessa cosa che Niall ha fatto con te la prima sera che sei arrivata , Facevamo sesso e poi andavamo via senza neanche una parola, a molte non interessava al contrario era ciò che volevano essere semplicemente sbattute, una sera però Niall si porta a letto mia sorella, lui non sapeva chi fosse e neanche lei conosceva lui, era venuta qualche giorno dall'università per vedere la famiglia e casualmente me la sono trovata alla festa, quando scopro l'accaduto mi sono arrabbiato con Niall da morire però poi ho pensato non lo sapeva, così la situazione era più o meno risolta ma un paio di settimane più tardi scopro che mia sorella era rimasta incinta di Niall, lui non ne voleva sapere niente, continuava a dire che sicuramente non era sua, che mia sorella era una puttana quando in realtà non era così, aveva ceduto solo a lui, aveva creduto alla sua faccia d'angelo, mio padre venuto a sapere dell'accaduto la cacciò di casa e da un anno non ho più sue notizie , ho provato mille volte a chiamarla ma non mi ha mai risposto così mi sono arreso. Da quell'episodio la mia famiglia si è distrutta , mio padre e mia madre si sono separati e il rapporto con mia madre è cambiato. Cerco di passare meno tempo possibile in questa casa perché mi sento in colpa, so che è tutta colpa mia" è distrutto lo vedo dal suo sguardo e dal suo modo di parlare, sono rimasta delusa dal comportamento di niall, oddio il solo pensiero che poteva succedere a me mi mette ansia .
Louis non deve pensare di essere il colpevole dell'accaduto. Non ho parole per dire quanto mi dispiace così lo abbraccio seguito da un bacio che a parere mio è infinito.
" ti amo" so che dopo tutto il suo discorso non è quello che vuole sentire però è uscito involontariamente dalla mia bocca e non voglio nemmeno ritirarlo.
Lui mi guarda con gli occhi lucidi " anche io ".
Mi alzo dal letto e inizio ad osservare ogni minimo particolare di quella stanza soffermandomi maggiormente sulle foto, c'è una foto con una ragazza leggermente più grande di lui, mi volto verso di lui "è lei?" lui annuisce e viene accanto a me, mi afferra da dietro e mi spinge verso il suo petto "è bellissima , ha gli occhi simili ai tuoi e il tuo stesso sorriso " la sua risposta e un mmm... ma io non credo che mi stia ascoltando preso dal baciarmi il collo, ma quel momento termina quando due gemelline aprono la porta e corrono verso Louis, buttandosi subito addosso. Quando si accorgono di me mi guardano inizialmente male per poi spostare nuovamente lo sguardo sul fratello per chiedere risposte, lui si piega sulle ginocchie per parlare a entrambe nell'orecchio, io non riesco a sentire niente ma le sorelle fanno un grosso sorriso e mi abbracciano.
Non posso che non sorridere al loro gesto così ricambio il loro abbraccio.
" comunque mamma ha detto che è pronto ed è ora di scendere"
Successivamente le sorelle corrono fuori dalla stanza e io inizio a seguirle ma Louis mi blocca per il polso facendomi fermare.
" ti prego stammi sempre accanto" annuisco alla sua affermazione e gli afferro la mano per poi scendere anche noi al piano di sotto
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata