"volevo dirti di sederti qui con me" confessa dopo, si sistema e mi fa sedere accanto a lui.
Litighiamo per più di mezzora sul film da mettere, ma con grande gioia vinco io cosi mettiamo Remember me.
Sbuffa e si sistema meglio sul divano, il film inizia e io lo guardo per la ventesima volta, amo quel film e amo l'attore.
Il film continua e Louis si gira a guardarmi per ogni sussulto e risatina che faccio.
Quando arriva la parte finale piango in silenzio ma lui se ne accorge e mi stringe a se, mi sento rilassata tra le sue braccia come se tutti i problemi in quel momento fossero niente in confronto a quelle braccia tatuate che mi stringono.
mi appoggio al suo petto e lentamente mi addormento .
Quando mi sveglio non sono più sul divano ma sul mio letto, cerco di muovermi ma delle braccia mi cingono stretta a lui, cerco di girarmi e me lo ritrovo ad un palmo da me, adesso sembra diverso dal solito ha il viso più rilassato, e la fronte non è corrugata come quando ti guarda, sul suo viso c'è anche l'ombra di un sorriso.
Non voglio svegliarlo, non voglio eliminare questa sensazione, forse è troppo pericolosa ma mi sento per la prima volta a casa.
So che forse tra qualche ora sarà tutto diverso, tornerà il ragazzo che mi disprezza, che mi guarda male e a cui non gliene frega un cazzo , ma in questo momento non mi importa.
Penso alle parole di Cate, ha detto che lui non dorme con nessuna se non dopo aver fatto sesso, ma di solito cerca di liberarsene prima, eppure lui per la seconda volta è qui a dormire con me.
E' cosi bello, cosi perfetto e so che sto sbagliando a pensare queste cose di lui, perché ne potrei rimanere scottata, gli scosto i capelli dalla fronte e al minimo contatto si sveglia, quando apre gli occhi e capisce la situazione si alza di scatto.
Bene pronta per la scenata, anche se in realtà non sono affatto pronta.
E' passata più di mezz'ora dal nostro risveglio e non mi ha rivolto parola, se non un si quando gli ho chiesto se voleva un caffè.
Sento la porta aprirsi ed entrano le ragazze seguite da Zayn, Liam ed Harry, di Niall nessuna traccia e sento un sollievo.
"mio dio Ally scusa se non ci siamo stata siamo delle pessime coinquiline" mi viene ad abbracciare Hope
Quando intravedono la figura di Louis dietro di me rimangono tutti sorpresi.
"Louis ciao pensavo fossi da qualche ragazza quando non ti ho visto a casa, mi aspettavo tutte ma non Ally" dice Liam guardando prima Louis e dopo me,
" non vi allarmate sono arrivato solo qualche minuto fa per portare il telefono di Hope, torno da una grandiosa scopata " mente Louis, Harry si avvicina e gli batte il cinque.
Un'altra pugnalata nel mio cuore, perché ha mentito perché non può dire che ha mangiato con me e dopo abbiamo visto un film insieme, perché mentire.
Hope prende il suo telefono dal tavolo e controlla messaggi o altro, "oddio mi hai cercata stamattina?"
mi chiede facendo riferimento alla chiamata di stamattina quando avevo bisogno di un passaggio dopo l'incontro con Niall, "no Hope era solo per chiederti una cosa, ma Louis mi ha risposto e mi ha detto del telefono tutto qui" mento anche io per reggergli il gioco, ma sento il mio petto diventare pesante come a soffocarmi, sapevo che tutto questo sarebbe stato un casino.
Rimaniamo per un paio d'ore in cucina a parlare, mi chiedono di me, ma senza fare domande che vanno nello specifico, nessuna domanda troppo sconveniente , Louis mi guarda e so a cosa sta pensando a quella domanda, sta per parlare , e ho paura di quello che può uscire dalla sua bocca ma grazie a dio il campanello suona e mi sento salva, ma appena apro la porta questa sensazione sparisce.
STAI LEGGENDO
You found me [LT]
FanfictionUna ragazza che vuole scappare dai suoi demoni ma loro continuano ad esserci ma lui è lì con lei a darle forza e questa forza le salveranno la vita perché l'ha trovata